i 230 secondo me sono un giusto compromesso eleganza/sportività i multirazze sottolineano molto l'aggressività delle nostre amate
A me ad esempio piacciono tantissimo i 313!!!! Però secondo me deve essere abbinato bene anche tutto il contorno. La mia ad esempio non ha il pacchetto M-sport e quindi stonerebbero. Bisogna trovare un giusto compromesso a tutto.......:wink:
Si i 313 seppur sempre dei 5razze sei già parecchio sullo sportivo...concordo che almeno un pacchetto m sport ci vuole per quel cerchio... io cmq i 230 sono stato vicino a prenderli anche per la mia( e 91 attiva bianca)...peró mi sono dovuto fermare dal sogno dei 19". e rimango alla ricerca di un 18" che Mi soddisfi....ma é dura
non mi tornare a far fuoco sui 230!!! Ti prego:wink: Mi sono fermato per i classici motivi....uso (spesso piccolo e moglie carichi)...costo delle gomme...
Michele: piuttosto consigliami un 18" che per te può essere azzeccato....:wink: ci aggiorniamo...vado a lavorare seriamente:wink: Mi raccomando attendo consigli....
io quando avevo deciso di montare i 19' ( avevo i 18' mod. 189 ) ero indeciso tra i 220m e i 230m, ho scelto i primi perchè mi sembrano meno banali, poi queste cose sono molto soggettive....:wink:
i 189 sono nella lista tra i primi4/5 come disegno da 18" ne ho viste alcune come la mia con quel disegno( seppur non recente)e non mi dispiace per nulla... i 220m li vedo molto bene da 19" e non mi fanno impazzire su e 91:wink:
Come ho scritto sopra non li vedo benissimo su e 91 e da 18" ritorniamo al solito discorso che i gusti sono troppo personali...sui cerchi poi ...nemmeno a parlarne:wink: con i 230 pero' direi che siamo tutti d'accordo....
sono anch'io alla ricerca di un super 18 su E92 però....che ne pensi di fare una scalata assieme? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi che ne dite di aiutare anche me per dei 18'' ? la mia è una E92 nera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi stare sui 18' i 189 non sono male, io li avevo sulla precedente E90, replica WSP, inizialmente anche sull' E92 attuale, originali
io sono innamorato di questi... ma non saprei questo nero antracite come starebbe sulla macchina nera... http://www.ebay.it/itm/110718256776?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648#ht_2347wt_922
belli ma troppo commerciali...cerco qualcosa di più particolare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai accetto consigli...