Ciao a tutti. Apro la pagina dedicata alla mia auto che ho comprato 5 mesi fa. E' una e92 325d Msport (3000cc da 204cv). Spero di riempire questa pagina con molte discussioni e modifiche. Ho già iniziato con la sostituzione del filtro d'aspirazione da quello originale a quello BMC sportivo e la differenza si sente e la sosituzione di tutte le luci interne "gialle" con i led in bianco ghiaccio. Prima di quest'auto possedevo un' Opel Corsa OPC, ovvero la versione più potente della Corsa (1600cc da 192cv turbo benzina) e mi è servito il suo tempo per abituarmi a motori di grossa cilidrata come questo. Colgo l'occasione per portare i saluti dal Corsa Club Italia (forum ufficiale) dal quale provengo e spero di essere utile qui come lo sono stato precedentemente nel vecchio forum. Principali optional: Pacchetto Msport Cerchi da 19" 313M (lega alleggerita) Fari a led Bi-xenon Active Steering Voice Control PDC Navigatore Bmw Professional I-drive Cruise control Bmw Online Bmw Assist Bmw Tracking Vetri posteriori oscurati Modifiche effettuate: 1) Applicazione stemma ///M su baule posteriore 2) Applicazione adesivo Nurburgring su baule posteriore 3) Filtro sportivo a pannello BMC 4) Luci interne di cortesia a LED 5) Claps cerchi con simbolo BMW in carbon look 6) Kit 4 bulloni ruota antifurto (in aggiunta agli originali) 7) Cerchi Mirò 111 Mirror Silver 8) Barra duomi Bmw Performance in alluminio Prossime modifiche: - Pedaliera Performance - Assetto -10/20mm Ora qualche foto: Da originale: Ecco qualche foto di com'è ora: Cerchi Mirò 111 Mirror silver: Claps cerchi simbolo BMW in carbon look: Filtro sportivo a pannello BMC: Simbolo ///M e adesivo Nurburgring: Barra duomi Bmw Performance in alluminio:
Benvenuto su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per la tua auto... Molto bella. Ottima scelta di cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti bellissima!!! Sai che quella motorizzazione non l'ho mai provata? Sei soddisfatto? Non penso sia il motore che montava il mio ex 330xd touring 204cv?
si lo so infatti li avevo scelti apposta, ma ho visto i Miro e mi sono innamorato! Infatti sto vendendo i miei 313M anche a un prezzo giusto. sono nuovi, hanno 5 mesi di vita.. Eh si proprio mi hanno preso quesi cerchi e sono diventato pazzo per poterli importare ma grazie ad un mio aggancio ce la sto facendo! questo non te lo so dire se sia lo stesso o no, ma spesso bmw cambia i motori pur facendoli sembrare simili. ad esempio questo 325d sembrerebbe un 330d con una mappatura più piccola, invece cambia sia la mappatura, sia la dimensione della turbina e sia la pompa di iniezione del diesel. ma vi psso garantire che va che è una bellezza, sono veramente soddisfatto! per provarlo basta che ci incontriamo! Con la clausola che io provo il 335! Noi siamo davvero vicinissimi! dobbiamo assolutamente conoscerci e scattare qualche foto! :wink: per la precisione io sono di Soliera. Grazie! Forse ultimamente ce ne sono molti perchè è un motore che rende prestazioni e non delude essendo un 3000cc. In più fare 15,6 km/l in ciclo urbano non è indifferente come cosa! E tutte le motorizzazioni Efficent Dynamics più o meno ce la fanno a fare queste medie e dobbiamo andarne fieri con l'aria che tira.. In più è facilmente elaborabile se ci si mette le mani e cosa più bella: è l'ultima motorizzazione prima della tassa del Superbollo!
Faccio parte della stessa famiglia, ma la mia è benzina fa i 15,6\2 km con un litro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però non pago il superbollo nemmeno io!
Io purtroppo si ma ne vale la pena!!! Ho sempre avuto dei 3000cc ma le emozioni del 35 sono veramente uniche!!!
Bellissima è stupenda , cosa potrei dire io ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi sono magnifici .. interni come i miei e magnifici pure ehhe Poi ci racconti le impressioni di guida del 325d che non so tanto per questa motorizzazione
Devo dire che se il restyling del coupè in versione normale non mi fa impazzire, questa con pacchetto Msport e cerchi 313 fa l sua FIGURA... COMPLIMENTI...
un altro e92 nella combriccola! iscriviti alla e92 zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi i miro...UAAAAAAAAAAA
Grande!! Abbiamo questa fortuna. bella media pure la tua!!! Eh lo immagino! :sbav: deve essere davvero qualcosa di unico come dici giustamente! Ok ci organizziamo per trovarci!! volentieri!!! Il prezzo me lo devono ancora dire ma secondo me tra spedizione e tutto siamo intorno ai 1300€. che per i cerchi e la figura che fanno non è molto! Si ho visto che pure altri li producono quasi identici ma io non sono persona da repliche, faccio le modifiche di tanto in tanto ma desidero la qualità! prima però voglio trovare qualcuno che sia interessato ai miei cerchi... Si si le impressioni ve le citerò a breve, tu fai i complimenti alla mia ma io uguale devo farli alla tua!! bellissima davvero! la e92 ha il suo facino! grazie! Bmw fa delle belle linee, poi come in ogni cosa ognuno ha i suoi gusti giustamente! Specchi M3 e via andare! problema presto risolvibile! si infatti non vedo l'ora di montarli! ok vengo ad iscrivermi pure li! grazie!
Io li ho prodotti da Nessen, che se guardi il loro sito si dedicano in particolar modo ai forgiati. Sono fatti veramente bene, verniciatura impeccabile e fatti in UK. Come prezzo non si discostano molto, sono solo piu facili da reperire. Poi logicamente a ciascun la propria scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I tuoi 313 a quanto li metti?