BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Era proprio necessario | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Era proprio necessario

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Cartis 66, 11 Ottobre 2020.

1. Cartis 66

Cartis 66 Secondo Pilota

875
    1.004
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.355.669.715
    X3 30D (G01) / 316D (F31) /Ex 530D (F07)
    Solo il tempo lo dirà[-o<
    Era da circa un anno che mi frullava in testa l'idea di cambiare la GT.
    Prima ero partito con l'idea di prendere una GT 630 modello nuovo di 2/3 anni, poi ho preso in considerazione la G31, che ritengo molto bella, e poi no... vado sulle 7 del 2016/2017.
    Purtroppo qualunque fosse stata la scelta sarebbe stato un bagno di sangue per la mia GT.
    10 anni con 68K senza la benché minima imperfezioni, tenuta meglio che in un autosalone. Viaggia come un freccia rossa, sia in prestazioni che in confort, e se poi non piace a tutti me ne ero già fatto una ragione da un pezzo.
    Di cambiare marchio per ora non ne ho la benché minima intenzione.
    Da lì decisi di cambiare la base di partenza, e presi di mira la Mazda CX3 di mia moglie (con che diritto poi[-()...e così si riparte con una nuova ricerca. Prima candidata X1, a cui ho chiesto informazioni anche a un amico del forum e che gentilmente mi ha fornito. Nel mentre gli avevo affiancato anche la X2, ma essendo uscita da pochi anni, ben configurate aveva dei costi per le mie esigenze troppo alti, considerato anche le relative percorrenze. Ad un certo punto mentre giro per lavoro butto gli occhi sulle F31... e così, guardala e riguardarla, chiedo informazioni ad alcuni conoscenti, leggo i forum quindi perché no, vediamo cosa offre il mercato.
    Tempo un mese di ricerche e trovo quella che pare faccia al caso nostro. Anno 2016, 316D, 88k, tagliandata ufficiale, colore blu metallizzato (non ricordo il nome tecnico), cambio automatico e interni in pelle, poi il resto mi importava meno, anche se un paio di cose mancano ma con il tempo arriveranno.
    Così addio CX3, di cui posso non posso certo lamentarmi e marchio unificato in garage.
    Siamo andati a prenderla ieri quindi posso solo dare una prima impressione... credo proprio di aver fatto bene, ed anche la moglie è assolutamente contenta\\:D/
    Quindi, ripetendo l'inizio del post......
    :wbmw:

Ultima modifica: 11 Ottobre 2020

Condividi questa Pagina