Finalmente oggi mi ha chiamato il venditore con cui ho trattato e mi ha confermato che domani mattina la mia nuova bmw sarà in concessionaria e, pagandola, me la consegnerebbe sabato mattina!! non vedo l'ora..!! speriamo che non ci siano intoppi di alcun genere.. visto che l'auto è stata ordinata 23/01 e sono passati quasi 60gg..! La macchina è una 118d (per quelli che ancora non hanno avuto modo di leggere i tanti post che ho lasciato oppure per quelli che non ricordano) con all'estimento ATTIVA e altri optional: Impianto HIFI multiamplificati (ma poi c'è o no 'sto maledetto ampli??) Bracciolo centrale Sensori parcheggio posteriori Regolatore velocità credo sia tutto.. spero di riuscire a ritirarla sabato mattina ..magari domani faccio una foto rapidamente e ve la posto ciao
per quanto riguarda gli xeno mi sarebbero piaciuti non poco..ma mi sono fatto prendere dalla tirchieria..880 euro in piu mi sarebbero pesati..lo so, ho sbagliato..ma non ci posso fare niente!! se fosse stato per me, non avrei preso ne il regolatore di velocità ne i sensori di parcheggio posteriori! Colore nera metallizzata, cerchi in lega da 17 inclusi nel pacchetto ATTIVA! ..il modello è il V141, ma visti i miei dubbi, il veditore si è reso disponibile ad un eventuale cambio direttamente in concessionaria con i 256 (quelli a stella) ..devo vedere domani se ne ha ancora una con i 256 sotto per fare lo scambio! tu quale mi consigli?? ciao grazie
Dipende dai gusti.. io adoro i 141, li trovo bellissimi, sportivi ed eleganti. Per quanto riguarda gli xenon... ai ai.. hai fatto male .. ... ma non giro il coltello nella piaga..
il bracciolo non è mai stato di serie, anche se in definitiva arrivavano tutte col bracciolo (e te lo facevano pagare):wink: gli xeno li hanno tolti con il my09, ed hanno aggiunto i cerchi da 17, rendendola molto simile alla versione ambition dell'audi a3......in definitiva per l'utente finale sarebbe come avere un rincaro di circa 300€ perchè gli xeno costano 800/900€, mentre i 17 costano 500/600€:wink: infatti Zimon, è una semplice questione di gusti:wink: ho solo espresso il mio giudizio, come anche tu hai fatto.....in definitiva la scelta deve farla lui, a seconda del suo giudizio estetico:wink:
Risposta un po' per tutti! Lo so avete ragione..gli xeno ci volevano proprio! ..ma come avete gia detto, erano di serie fino al my09..e non è che è stato proprio piacevolissimo venirlo a sapere, anche perche i cerchi da 16, in fondo, andavano cmq bene! riguardo il modello..questa mattina l'ho vista ed è bellissima..la rende leggermente piu elegante rispetto ai 256. Come ho detto il venditore me li avrebbe anche cambiati, ma gli unici 256 che aveva montati su un'altra macchina avevano come pneumatici delle GY NCT5 (senza bordino salva cerchio, vecchie che si vedevano ad occhio nudo..insomma orrende, mentre le mie sono re050a) e chissà da quanto erano li ferme..e quindi ho optato per mantenere la macchina come mamma l'ha fatta! ..purtroppo avrei voluto fare una foto e magari postarla, ma questa mattina è stato un corri corri generale (con il rischio che la consegna slittasse alla sett prossima) e la foto è passata in secondo piano (anche terzo ..va!) Cmq appena la ritiro (domani..cioè oggi) faccio tutto! ciao