Vi racconto brevemente: ieri sera, verso le 21.45, faccio per uscire dalla zona industriale di dove lavoro, mi fermo alla precedenza (per fortuna...) e arriva da dx una macchina, la 156 Caramba. Tutto ok solo che nel passarmi davanti guardandomi ho notato che sopra vicino ai lampeggianti sfarfallava una luce rossa. Ora mi chiedo: il laser non sfarfalla, e anche se fosse stato a che serve se sono fermo? A voi l'ardua sentenza...
è un aggeggio che mentre si va in giro, controlla le targhe degli automezzi e le confronta con quelle delle auto da ricercare.. sembra una cosa fantascientifica ma è proprio così.. ovviamente fa tutto in automatico..
http://www.elsag.it/html/pdf/dicono_di_noi/2004/repubblica_milano.pdf Ecco un articolo che spiega cosa è. Ciao
Accidenti tra un pò scenderà anche robocop dalla gazzella e ci dirà: "Vivo o morto, tu verrai con me..."
ù Se beccano una targa piena di fango fermano la macchina per dare una bella multa al conducente xkè dev'essere sempre ben visibile e poi controllano se è rubata