Er campanaro nun se regola! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Er campanaro nun se regola!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BRIAN, 17 Agosto 2007.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
  2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.852
    484
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io sono dell'opinione che, se la regola venisse applicata su tutti, sarebbe giusto.

Certo, poi c'è anche il buonsenso.....

Penso a tutte quelle persone che, loro malgrado, abitano in quartieri che, negli anni, sono diventati il centro del divertimento (chiamiamolo così...:sad:) notturno romano: Testaccio (che nasce come quartiere popolare fatto di case popolari), San Lorenzo (altro quartiere popolare), Trastevere....

sapere che, contemporaneamente, hai la fortuna di abitare in un quartiere caratteristico e la sfortuna di girare 1 ora per un parcheggio se per caso rientri all'ora sbagliata il venerdì o il sabato....

forse sono in OT, ma volevo collegarmi alla notizia per dire:"E quando li multano i locali notturni? E quando multano la sala prove realizzata con il contributo del Comune di Roma che sta al piano sotto casa dei miei genitori dove le prove di gruppi politicamente corretti si protraggono fino alle 24?"

scusa lo sfogo, BRIAN, nun te volevo rovinà er post...

Condividi questa Pagina