Quelli di equitalia mi vogliono morto. Lo stato ha sbagliato cartella esattoriale inviandomi una cifra 10000 volte superiore (non sto scherzando). Ho inviato il tutto dal mio legale per la correzzione. Anche se mi costa di piu' lo faccio fare a lui per non sbagliare. Quelli di equitalia (unicredit - prodi) hanno inviato all'azienda dove lavoro una scheda per vedere se possono spillarmi denaro. Per 2 ore stavo impazzendo perchè dall'ufficio mi avevano telefonato dicendomi che era arrivata una cartella esattoriale che non prevedeva niente di buono. Ora io dico. ma è mai possibile che lo stato si serva di enti privati per la riscossione dei crediti presunti e non accertati? Stiamo diventando come l'ultima delle repubbliche bananifere? Dove pensano di arrivare questi figli di *******? Se continua cosi' io mollo tutto e me ne vado. Non si puo' togliere il sangue alle rape. La devono piantare con questi sistemi da economia comunista evoluta. Vadano a fare in culo loro, Prodi, Pecoraro scania e tutta questa banda di ladri. Che la smettano di succhiare il sangue a noi lavoratori. Pezzi di *****. Ora vanno ad attaccarsi su tutto senza ritegno. Hanno accesso a tutte le informazioni bancarie, giudiziarie, amministrative e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ci controllano su tutto e pretendono di toglierci anche quel poco pane che ci resta. Basta. Sono stanco di questa massa di ladri. Me ne vado all'estero. Da lunedi' smobilizzo. TUTTO Io lo dissi: con prodi andremo tutti a puttane. Se ancora ce ne saranno. Alla fine la ******* la faremo noi per campare!!! Maledetto prodiii . Devi morire bastardo.
l'avvocato rettificherà la cosa e ti verranno risarcite anche le spese legali però posso capire l'incaz zo (ci mancherebbe) a me girano le palle per i controlli sui c/c et similia, sono violazioni della privacy belle e buone ma il comunismo c'entra fino ad un certo punto, negli USA dove comunisti certo non sono lo Stato può non solo visionare in qualsiasi momento il tuo c/c ma anche prelevare da esso per rettificare dei disavanzi di tasse ergo se invece che in Italia vivevi negli USA per un errore del genere eri morto per davvero
Si all'estero ti sotterrano e ti portano via tutto. Non c'entra Prodi ma al limite l'agenzia dell'entrate, impugna davanti a un giudice la cartella pazza e chiedi i danni morali.
azz....quoto di brutto...!!!!!!!....dove vai che ti seguo...??? anzi in Brasile se vivi di pensione, puoi investire 50.000 euro oppure dichiare di creare un' attività che dia lavoro ad almeno 4 brasiliani......ti danno il visto permanente....e ciao ciao Italia (peccato per il cibo)....e vaff...a Prodi ed ai suoi compagni di merende...!!!!!!!!!
Mi spiace.. oggi dall'Europa hanno fatto i complimenti al governo.. deficit/pil al 1.3%.. mentre Berlusca doveva andare in Europa a promettere di abbassarlo dal 4%..promesse da marinaio..
La verità è che stanno esagerando. Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che un'organismo privato, in cui nel consiglio d'amministrazione della banca proprietaria c'è un signore (per modo di dire) che si chiama romano prodi sia concesso di fare il bello e cattivo tempo con i cittadini. Io lavoro 12 ore al giorno. Pago le tasse e vengo trattato in questo modo? Dove sta la presunzione di buona fede cui ho diritto? Perchè non applicano queste regole in altre regioni? Perchè la gente continua a lamentarsi e non fa nulla contro questi atti intimidatori attuati da un governo fatti di ladri? Per dirvene una sola: Il presidente dei verdi del friuli è un noto massaggiatore shiatsu, presidente di tutti questi busoni che la sera tramite la scusa dei massaggi se lo sbattono per bene. Appena Pecora scania è andato su come ministro ha concesso contributi a fondo perduto ai massaggiatori shiatstu. Ora: Perchè queste cose non escono? E si che è stato pubblicato sul corriere della sera!!! Che diano 50000 euro al colpo (queste sono le cifre ad personam che vengono concesse) a questi massaggiatori a fondo perduto mi sta anche bene. Ma li devono dare dei loro!!!!! LADRI!!!!!!!
yes a quanto pare uno è stato realista e non ci voleva uccidere, gli altri se ne sono sbattuti ci stanno spremendo e secondo me (come qualsiasi governo) fanno i conti come gli pare :wink: del resto l'inflazione secondo l'istat a quanto è? il 2%? meno? certo......................... come no