vorrei rimappare la centralina del mio 530 d 231 cv ..chi lo ha fatto?? puo dare problemi al cambio automatico ? che tipo di problemi vado in contro grazie
se vai da gente affidabile e conosciuta tipo digital tuning non hai nessun problema . ho un 535d che ha 13000km e non l' ho ancora rimappata e probabilmente non lo farò perchè ne ha già abbastanza . comunque ho rimappato 3 audi e 4 volkswagen senza avere mai problemi ne di affidabilità (a4 con 250000km con mappa ) ne di garanzia . conosco molto bene il mio meccanico audi e mi ha ripetutamente detto che la digital tuning è insieme ad altri maestra nel nascondere la mappa . solo uno del settore può vederla . tanto è che ho fuso un passat per colpa di un difetto congenito del 1.9 tdi a 180000 km nel 2004 e lui pur sapendo che ho la mappa non mi ha fatto pagare niente , perchè mi ha detto che la casa madre se non con un controllo più che accurato non se sarebbe accorta. Ti posso assicurare che una mappa neanche tanto spinta la tua macchina cambierà parecchio e consumerai meno . per il cambio molto meglio su un automatico che manuale .
giusto dirti che comunque nel caso se ne accorgano perdi la garanzia . mai sentito un caso fino adesso però .
grazie x le risposte .. x la garanzia non è un problema ho il mio amico cap off in bmw .. io se lo farò lo farò fare alla Renedo e li vado tranquillo x il consumo non so se poi berrà meno mi ha detto che guadagnero 30 40 cv non sono ancorA SICURO