Qualcuno ha installato eprom della Digitaltuning? Come vanno? Rapporto prezzo qualità.....prestazioni?..... Consigli produttori di altre eprom? thanks...
le mappe sono preconfezionate dunque hanno prestazioni simili ad altre eprom, mentre una mappa personalizzata è sempre migliore, ma tu per che auto vuo tale eprom, magari te la faccio avere per molto meno di quelle vendute dalla digitaltuning ed hanno le stesse prestazioni/qualità
A me servirebbe per una BMW 535 d e un jeep GC 3.0 CRD da 218 cv. Per varie esperienze negative passate avevo pensato alla digitaltuning o ad altre aziende citate su varie riviste per una questione di sicurezza e quantomeno perchè alle spalle c'è un'azienda e non un qualsiasi pinco pallo che acquista un programma senza capire una mazza di elettronica e/o meccanica e incomincia a scaricare dati. Dalle mie zone ce ne sono diversi di "programmatori Stregoni" ma a me interessa avere a che fare con persone serie e competenti e che hanno un certo curriculum sulla piazza. I 100/200 euro di differenza non sono nulla rispetto al valore delle auto citate sopra. ....
ricorda che per loro tu sei un numero. e puntualmente chi ha pubblicità grandi e insegne luminose ben visibili è il primo a infilartelo per bene nel .... ! pensaci,meglio chi ha passione,oltre che esperienza e non chi deve fare numeri e cifre grosse.
per le vetture che tu hai hai bisogno di unaprogrammazione via obd senza bisogno di eprom, secondo me utilizzare delle mappe preconfezionate per queste vetture è un sacrilegio, meglio crearle ottimizzate per le tue vettura, carmageddon potrebbe venirti incontro a queste esigenza, magari puoi sentirlo privatamente anche come costi, tanto lui può spostarsi senza problemi
carmageddon?? mappi le centraline?? mmmm, ho un sacco di gente interessata! dammi un cenno e ci sentiamo anche in pm grazie
la mappa personalizzata è sempre preferibile, e ci sono dei ragazzi sul forum proprio in gamba. della Digital posso dire solo la verità nuda e cruda: ho mappato da loro nell'ordine una MB C220CDI SC, una Marea 110JTD, un 330xd, un 330cd, una MB C32 K AMG, fatto un milione di km (sono serio) tra tutte le auto rimappate e MAI avuto un problema