vendo eprom modificata per 318 i anno 2000 118 cv. preparata presso la digitaltuning. prezzo euro 170 compreso spedizione intrattabili
Mi potrebbe interessare... che vantaggi hai avuto installandola, si sente la differenza dalla mappatura originale? E' difficile da montare, si può fare da soli o serve l'intervento di personale esperto?
risposta ho avuto una buona impressione specialmente in terza marcia ove la macchina sembra spingere molto di piu rispetto all'originale. anche nella velocita' a lungo si notano delle differenze. per quanto riguarda il montaggio io l'ho messa al posto dell'originale. cioe si toglie quella originale e si inserisce questa. se si puo' montare nella e 36 non so dirtelo comunque penso che potrebbe andare. comunque con tale eprom si prendono un paio di cavalli in piu. veramente ottima. la sto vendendo perche' ho acquistato un 320 d 150 cv. la vecchia 318 l'ho venduta con l'eprom originale.
eprom ciao , ho comprato da poco un 318 i del 98... va bene la tua eprom sulla mia macchina??? ho visto che parlavi di vecchie e 36 e di e 46 dal 2000?? se va bene mi interesserebbe.....
Re: eprom penso vada benissimo perche di sicuro si tratta dello stesso motore se sei interessato mandami un recapito dove posso rintracciarti o un email