ripeto il "mantra"? chiama la digital, chiedi di Toni, dì che ti mando io, paga 400€ in contanti e goditi il tuo nuovo "aereo"
Perfetto, no lo farò adesso perchè peschiera mi rimane un pò fuori mano..... solo 400km, però adesso sono quasi convinto di metterla!!!
Cioè gli mando la mia, la rimappano e me la rimandano?!?!??! Mi sa che è meglio se vado su così son sicuro di non fare danni. Però la cosa non è male, se qualcuno sa dove mettere le mani si risparmi un bel pò di km!!!
oltretutto una volta aperto il vano centralina staccare i cablaggi è facile. L'unica cosa è che staccata la centralina devi chiudere l'auto e per NESSUN motivo devi inserire le chiavi nel quadro prima di aver riattaccato la centralina
Re: eprom 318 i digitaltuning Io sarei interessato...ma qual è l'incremento che si riscontra con questo chip???
Re: eprom 318 i digitaltuning nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma me le sono solo sognate le tue perplessità sulla Digital?
No, non te le sei sognate...!!! Proprio perchè non credo ai dati dichiarati su questo chip che chiedo conferma al venditore...!!! Anke se si sa che chiedere all' oste com'è il vino porta ad una risposta scontata...!!!
Re: eprom 318 i digitaltuning ATTENZIONE Digitaltuning rimappa le eprom utilizzando i codici originali dell'auto rimappata. E' questo il motivo per cui una volta attaccate alla presa diagnostica BMW non si scopre che l'auto è rimappata. So per esperienza personale (rimappai una Marea 110JTD in passato ed una persona con la stessa vettura immatricolata lo stesso mese mi chiese "quella" Eprom) che NON si può installare una Eprom fatta dalla base dei codici originali dell'auto di Tizio sull'auto di Caio, perchè l'auto di Caio, ovviamente e naturalmente, ha dei codici originali diversi (per meglio dire unici). Un trapianto di Eprom porterebbe l'auto che riceve in dotazione l'eprom mappata Digitaltuning partendo dai codici originali di un'auto differente A NEANCHE METTERSI IN MOTO!!!!!!!!. Ogni Eprom rimappata Digitaltuning è un pezzo unico per una sola, unica vettura. Contrariamente ad OGNI modulo aggiuntivo (che va ad ingannare il segnale della centralina, interagendo all'altezza della pompa del rail) non vi si può fare un utilizzo universale: una eprom Digitaltuning per il 318i del signor XYZ è destinata a funzionare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla macchina del signor XYZ. Dando a TotoloBartolo il beneficio del dubbio e pertanto ritenendolo all'oscuro di queste CERTEZZE (e comunque una chiamata in Digital per accertarsi della fattibilità della cosa poteva pure farla) vi invito se interessati all'acquisto della eprom in oggetto a fare una semplice chiamata a Toni in Digitaltuning. Vi confermerà quanto vi ho appena detto. Ciao a tutti Andras
Re: eprom 318 i digitaltuning scusa ma leggendo varie botta e risposta,vorrei sapere se è vero che ogni eprom è compatibile solo per l'auto preparata in origine e se l'incremento di 13 cavalli è reale come afferma DIGITAL TUNING!