eprom 318 i digitaltuning

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da totolobartolo, 3 Agosto 2005.

1. totolobartolo

totolobartolo Aspirante Pilota

12
    0
    25 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    vendo eprom per bmw 318 i anno 2000 ppreparata dalla digital tuning nuovissima causa vendita auto ad euro 200 spese comprese. astenersi perditempo.

2. LOCCA66

LOCCA66 Collaudatore

351
    0
    31 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    318ci
    Smontato dal 318 da 118cv? .... che incremento di potenza si ottiene?

Scusa la mia curiosità,
    ma prima non vendevi la 320d cedendo la chip alosa
    mentre ora cedi la eprom perchè vendi la 318i .... :question:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    lui non "vende", piuttosto SVENDE. Grazie a fenomeni del genere mi tocca tenere il modulo alosa come soprammobile (fa la sua porca figura pero´ :mrgreen: ) perche´ di fare la COGLIONATA di venderlo a 300 euro non ci penso neppure (a parte il fatto che l'ho preso ad aprile e smontato a giugno e´ un componente che NON ha NESSUN tipo di usura e che pertanto NON ha NESSUN motivo di essere svenduto, non e´ un set di gomme, eccheccazzo :evil: ).
    C.azzo a volte questa sezione sembra un'asta fallimentare :evil:

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E' vero! :lol:

5. totolobartolo

12
    0
    25 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    locca 66

caro locca 66 la eprom per il 318 i l'ho messa in vendita per la prima volta tantissimo tempo fa in quanto era stata la mia prima bmw . sono poi passato al 320 d 150 cv che ho gia venduto. Eppoi ricorda che non sto qui a dare spiegazioni ne tantomeno a te, le tue riflessioni falle d'altra parte.
    Se non sei interessato all'acquisto nessuno ti obbliga chiaro?

6. LOCCA66

LOCCA66 Collaudatore

351
    0
    31 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    318ci
    Re: locca 66

Se mi permetti, prima di comprare qualcosa a scatola chiusa cercavo nel limite del possibile di conoscerti, visto che utilizzi il forum solo nella sezione vendo,
    ma vedo che hai preferito alzare polemica rispondendo solo alla mia curiosità e non hai dati che ti ho chiesto.
    Cmq la mia intenzione non era quella di screditarti.
    Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma ADESSO non mi interessa più.

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    W la gentilezza... :rolleyes:

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dillo a me che il "set di cerchi e gomme" l'ho dovuto svendere a quasi un quarto di quello che l'ho pagato.. cerchi senza nemmeno un graffio come appena presi dal gommista e gomme con almeno il 60% di battistrada, che ci si fanno tranquilli altri 15'000km.. :rolleyes: :neutral:

hai ragione tu che nella sezione vendo spesso e volentieri sembra che la gente la roba la regala :frown:

scusate l'OT

9. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    la roba usata,
    per quanto tenuta bene possa essere
    non vale niente

per questo bisogna godersela
    e poi buttarla...

oppure accettare di venderla a prezzo stracciato

o, ultima chance, trovare un pirla che te la paga profumatamente

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tutti puntano sull'ultima opzione :mrgreen:

11. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Vabbè ma a volte qua si esagera... come del resto in quasi tutti i mercatini dei forum...
    Se una cosa è usata non significa che sia da buttare...
    Qua mi sembra che si vogliano le cose a gratis solo perchè sono usate! Poi, come dice Andras, un conto è una cosa usata che ha un fattore di usura reale... e un altro è una cosa uasta che se la comperi nuova è perfettamente identica perchè non c'è niente che si consuma!

Sinceramente 200 euro per un chip "preparato" dove nuovo identico costa più di 500 mi sembra un ottimo prezzo!

12. totolobartolo

12
    0
    25 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    per goblin

effettivamante il prezzo e' ottimo in quanto la eprom e' stata preparata dalla digital tuning ad un prezzo molto superiore, ho fatto questo prezzo tanto per venderla in quanto a me non serve piu' e non sto qui a fare il mendicante perche' non ho proprio bisogno di soldi come qualcuno crede dicendo che non e' piu interessato all'acquisto, poco m'importa in quanto quando il prezzo piace si compra subito e non si fanno eccezioni o critiche.
    AL riguardo alla persona del chip alosa io lo gia venduto al prezzo di 300 euro per me era una cifra ragionevole anche se pagato di piu ma se aspetti di guadagnarti uno stipendio mensile con quel chip allora aspetta un pirla che ti conta quando vuoi tu almeno ti ci fai una vacanza. Anche da te non accetto critiche chiaro? goblin sei stato l'unico che ha capito come funziona il rapporto nuovo-usato e il prezzo fatto da me e' veramente ottimo.

13. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mi sembra che nessuno abbia detto il contrario o si siano fatte critiche su di te... non c'è alcun bisogno di prendersela :rolleyes:

14. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    senza polemica, ma mi ricordo annunci nel forum in cui utenti (che non erano neanche interessati all'oggetto) ne hanno dette di tutti i colori a venditori accusandoli di prezzi troppo alti, e qui invece entrate a commentare solo perché il prezzo è troppo basso :eek:
    Se uno venisse a commentare il prezzo a cui vendo una cosa personalmente mi girerebbero le balles :mrgreen: per questo il 99% della roba che compro e vendo, la compro e vendo su ebay, dove se il prezzo ti sta bene OK, se non ti sta bene BYEBYE :lol:

ma tornando in topic

@totolobartolo...potresti darmi qualche info sull'installazione? se acquistassi la eprom, è una cosa che potrei fare da solo facilmente? vendi solo il chip o la centralina intera?
    Ciao e grazie in anticipo per una eventuale risposta

15. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Credo che la digitaltuning fornisca solo il chip.
    Devi dissaldare quello originale e saldare quello lì... quindi a meno che tu non sia afferrato in elettronica e hai dissaldatori professionali con aspiratore e saldatore in casa dovrai affidarti ad un preparatore! Oppure vai direttamente alla digitaltuning e gli dici che ti hanno cambiato la centralina e se per favore te la risaldano! :mrgreen:

Vengo giù anche io a Peschiera così ne aprofittiamo per un miniraduno!

16. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    credo che mio padre li abbia entrambi inder cantina :cool:

ok e se io porto l'asciugacapelli da casa non dovrebbero farmi pagare niente, giusto?

così riusciremo a battere il record di presenze ai raduni!

se ci arriviamo! va che è un viaggio lungo, io perderò i 5 bracci del multilink e tu 1 turbina :lol:

17. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Mink, allora sei a cavallo! :mrgreen:
    ...a dondolo! :lol:

Quando si ha una mappa(del tesoro :mrgreen: ) tra le mani bisogna essere pochi, ma buoni! :mrgreen: :lol:

18. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: per goblin

il ruggito di TONTOLObartolo........ :lol: :lol: :lol:
    miiiiiiiii che pauraaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Avevo sentito dire qualche pò di tempo fà che qualcuno conosce gente all'interno della digital tuning, e che si può avere qualche sconto!!!! :mrgreen: Ho visto il listino, ma 550,00€ per una mappa mi sembrano tantini!!!!! Quanto posso risparmiare con lo sconto? Oppure qualcuno ne vende una per 320d 136cv!?!??! :cool:

20. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Andras :wink:

Condividi questa Pagina