Episodio in autogrill.....di sicuro io ho sbagliato, ma.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Episodio in autogrill.....di sicuro io ho sbagliato, ma....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Danilo Hummer, 30 Maggio 2005.

1. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    l'ultima volta c'era un ragazzino con il telefono che stava facendo una foto alla mia piccola,ho camminato a un metro da terra x tutta la giornata.
    si vede che questo era un pirla e basta!!!!!!

2. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    non ho capito :neutral:

3. Danilo Hummer

Danilo Hummer Collaudatore

326
    0
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Ne senso che era un 320d e non un M5 (CMQ, il 320d e una gran macchina)

4. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    visto che siam in topic ....
    nel mese di novembre quando di 1er ce n'erano ancora pochine in giro, stavo tornando da milano ( ovviamente vel codice......... in miglia... forse :redface: ....) e mi fermo all'autogril per uno spuntino...... dopo 2 sec che ro sceso dalla bimba si posteggia dietro di me una volante della stradale................. scendono i 2 tipi e incominciano a girarci intorno...... io già mi stavo caga..o sotto e pensavo se avevo visto un velox..........

poi dopo un pò che sti quà ci giravano attorno esco e gli domando se c'è qualcosa che non va???

il tipo ( il più anzianpo dei due) mi dice no, no tutto ok, stavo solo guardando l'auto......... io ero stra contento, gliel'ho aperta per fargliela vedere dentro e il tipo mi ha detto che ha unche lui una bmw ed è appassionato del marchio.................

ho beccato un polizziotto veramente gentile e cordiale............. tra l'altro se per caso facesse parte del forum o leggese questo post...... bè gòli invio un caloroso saluto...... :mrgreen:

5. Danilo Hummer

Danilo Hummer Collaudatore

326
    0
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    In questi momenti si ha una caga!!!!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina