Si si per fortuna l'ho venduta ......... L'ho pagata a dic 06 36.000 e l'ho venduta a 35.000 Che pacco di auto........
spero che cellvipman intendesse qualcosa di diverso da quel che abbiamo capito tutti, altrimenti, QUOTO MAMO
Era un pacco per me ... faccio sempre la solita strada di 5 km 4 volte al giorno e consumava 9-10 km litro, un 3000 era sprecato per quell'uso . Ingombrante in citta , cambio automatico nettamente peggiore del multitronic della mia Ex audi , radio di serie penosa e impossibile cambiarla a meno che non si eliminino sensori parcheggio centraline ecc.ecc. tagliandi costosissimi ( per fortuna non ne ho fatto ma in casa ho anche una 530 xd ) , vernice nera scandalosa ( una cagata di piccione impossibile da togliere dopo 1 minuto , segni delle spazzole indelebili ). Gran motorone e basta , il cambio manuale la trasforma in meglio ma molto meglio . Non era l'auto per me ..... per fortuna non ne sono uscito con le ossa rotte ..... Per ora Bettle poi aspetto al varco un e93 320d Cabrio Coupe semestrale ............. forse ........... Non mi va' piu' di avere un'auto cosi' bella e delicata . Voglio una'auto pratica e se me la rigano me ne sbatto. Saro' sempre dei vostri comuqnue.
ti eri preso un tremila diesel per far 5 km alla volta? con cambio automatico? la storia della vernice non la commento neanche... ribadisco la questione costo tagliandi, se spendete tanto, vi stanno fregando. capisco la tua opinione, ma se compri una macchina assolutamente inadatta al tuo uso è logico che risulti pacco! e la sto difendendo io che non sopporto bene le e9*.....
non so, hai una m6? io non ci arrivo a 1000 con la mia "m" (chiesto proprio l'altro giorno all'accettazione, al tagliando dei 2000km, media tagliando "normale" della mia sui 600-800 euro) :wink: di vw non saprei, non è una marca che ho mai preso in considerazione manco per scherzo :wink: