Mah, io l'ho vista dal vivo e appunto assieme alla Volvo è la più proporzionata, grazie il tetto diviso in 3 parti che ingombra poco quand'è ripiegato. E non ha le guide a vista come la E92 ad esempio...
scommettiamo che non ci spenderai mai quanto in una vw? non so da voi, ma qua i tagliandi bmw costano mediamente meno che quelli vw. e nessuno capisce perchè, e soprattutto nessuno sembra crederci... questa è una vecchia storia che gira da tanto, ma vi siete informati quanto costa mantenere ora una bmw rispetto a una vw?
Guarda , ho avuto 4 bmw e 3 wv , ti assicuro che alla vw non ho mai speso 1000 euro per un tagliando , alla bmw sono la norma ..... Vedi te.,..
imho, visto il prezzo lìlì, l'astra twintop è la migliore scelta, e indubbiamente è una spanna sopra la eos...
le lavo ogni giorno e ne vedo di tutti colori,206... sono migliori le vecchie golf 3 cabrio! le BMW e Mercedes cabrio invece non ci entra neanche l'umidita
io come detto da altri andreis sull'astra,molto bella da vedere. Il maggiolone lo lascerei alle americane svampite e la eos,sinceramente non mi dice niente. La peugeot provata settimana scorsa,la 307cc 1.6 benza con impianto metano,in discesa dovevi spingerla,le salite non le faceva proprio,dietro si stava scomodi,on tetto chiuso,io che sono 1,80 toccavo il vetro posteriore,aperta mi veniva tutto il vento in faccia assieme ai moscerini.
ho visto la focus cabrio, nera, chiusa, e mi e' sembrata carina, ma non mi convince come tutte queste auto che ora sembrano vadano di moda, volente o nolente sono tutte sproporzionate. alla fine andrei su volks o ford, lacerei fuori l astra solo perche' come linea proprio non mi convince, ma ribadisco anche le altre non mi esltano.... pane azimo per me.
la Opel non costa tantissimo http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=20&cmod=3425&ccar=A
Il new beetle cabrio secondo me ha davvero un fascino particolare, sopratutto se bianca con interni in pelle color cuoio. :wink: