Ciao, voglio prendere un'auto cabrio con un motore diesel parco nei consumi ... Faccio circa 35.000 km all'anno e viaggio da solo o max in 2 , raramente in 4 ... Sono indeciso tra bettle 1.9 tdi e eos 2.0 tdi . Voi che dite ? quale avra' piu' mercato fra un paio d'anni ? BOOOO Sono molto indeciso..... Ciaooo
cesso x cesso, acchiapperei l'eos, i prezzi mi sembrano siano simili, la beetle non ha mai preso il decollo e rivenderla al prezzo più giusto potrebbe essere non facile... con l'eos hai pure il tetto in lamiera e (credo) degli interni più decenti... perchè non consideri un bel 320cd cabrio usato poco, che sta sullo stesso prezzo?
Bmw troppo costose da mantenere ...... non prenderei mai un 320 d cabrio magari con un sacco di strada......
la EOS non si può guardare .................................. vai di new Bettle................:wink:
la new beetle è un'auto inutile e brutta da guidare, ma in versione cabrio fa la sua sporca figura la eos non mi dice niente
bo a me è sembrata un po' impacciata come automobile, però avevo provato la coupé la cabrio non so, magari hanno migliorato l'assetto un'altra cosa che ho riscontrato è la scarsa visibilità
merd@, il volvo costa almeno 15000 euro in più... io non acquisterei mai un new beetle nuovo, è come comprare pesce-cane fresco e rivenderlo dopo 3 settimane che puzza... poi se vuoi tenerlo e ti gusta, è un altro paio di maniche... secondo me, per quanto possa essere anonima, meglio un acquisto più mirato e sensato con la eos (se di mirato e sensato ne ha, ovviamente più della sopracitata beetle)
bah tra le 2 la EOS è indubbiamente una scelta + logica, tecnicamente è molto + aggiornata, ha il tetto rigido (+ comodo per quando si viaggia chiusi) e un motore + fresco dal cano suo la New beetle ha + fascino sopratutto scoperta... sincero sincero non comprerei nessuna delle 2, io andrei sulla 207 cc per quanto concerne il trittico CC (astra focus e 307) non le prendo in considerazione perchè a mio avviso sono inguardabili