Ho ricevuto la pubblicità via mail di questo provider dedicato esclusivamente alla connessione dati o VoIP. http://www.volacolvento.it/eolo/index.jsp Qualcuno ne ha notizia e/o esperienza ? Grazie :wink:
Ho alcuni amici che lo usano, dato che i paesini spersi nella lomellina. in cui abitano. non sono cablati.. Ad alcuni funziona bene, ad altri meno, come tutte le cose wireless, se sei "coperto" bene sei felice, altrimenti no..
posso solo dire che all'epocs di 5 anni fa mio fratello siera fatto la ngi solo dati e non costava così tanto.i pressi si sono livellati agli altri operatori come wind libero e tiscali.a questo punto prendo un pacchetto con telefono!!ma l'adsl non dovrebbe essere gratis...ca@@o!!!tanto quando mai avete avuto la reale banda che pagate????bisognerebbe fare come fanno in tanti un contratto e 4 persone collegate,si divide e si risparmia,un bel nas che scarica ad orari in cui nessuno e collegato e tutti contenti!!!
Tempo fa ho avuto per due anni circa una linea ngi....veramente ottima!il prezzo era doppio rispetto le altre però