Ok grazie..una domanda..si puó cambiare la conformazione del display dove c'è il contachilometri e il contagiri?cioè mi spiego meglio..vorrei inserire l'indicazione del consumo medio al centro del display sotto l'indicazione della temperatura e dell'ora.Io adesso ho l'indicazione del consumo medio a sinistra all'interno del contachilometri
Hehehè hai ragione, infatti il bello non è tanto la velocità pura (cqe a 230 sembra di andare a 130, l'ho spinta un paio di volte), quanto lo spunto .... - - - - - aggiornamento post - - - - - Metti qualche altra foto della tua ??
Purtroppo non riesco a postare le foto..ho tentato diverse volte ma non sono riuscito..mi spiegate come si fa?Rip scrivmi la tua e-mail cosí ti invio qualche foto dell'auto e del display..tu ha il display disposto come il mio?col consumo medio all'interno del contachilometri?
Entusiasta X5 25d! Puoi usare postimage oppure se ti colleghi tramite l'app tapatalk (che puoi scaricare gratuitamente on line), le posti ancor più semplicemente , cliccando il secondo pulsante in basso da sx, quello con il simbolo del panorama stilizzato nel riquadro .... No, il mio consumo medio è posto centralmente sotto alla temp .. Hai mp Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Entusiasta X5 25d! Ma forse tu hai il display digitale o come si chiama ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quoto, avendo l'f16 30d e provenendo da e71 40d. Conosco bene la motorizzazione 25d che equipaggiava la mia ex f31 e che la rendeva brillante, divertente (ma parliamo di luce da terra e peso ben lontani dall'f15). Ho guidato per un paio d'ore l'f15 dotato del 25d, l'ho trovato dignitoso, ma in nessun caso più divertente del pari modello col 30d...
Fragatto scusa quanti secondi impieghi tu da 0 a 100?hai fatto qualche prova?io ho i cerchi19 m sport (255 davanti 285 dietro) e non so se passare ai 20 per non rischiare di perdere qualcosa in velocità, ripresa e consumi
Entusiasta X5 25d! Dovrebbe essere 8,4 effettivi lo 0/100 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fosse così sarebbe un ottimo risultato, soprattutto se paragonato alla X1 23d, solamente un secondo in più con circa 500 kg. in più e cerchi molto più grandi.
Entusiasta X5 25d! Se consideri che è un diesel monoturbina da 2 ton e passa e cx di un certo rilievo , si Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Entusiasta X5 25d! Fai bene a ricordarlo Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entusiasta X5 25d! Io ci metto 6 minuti e mezzo se son da solo perché dopo 2 marce mi fermo a fare colazione Se c'è anche mia moglie che si attiva ai 70 all'ora col "vai piano!" Non ci arrivo proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">