Entusiasta X5 25d! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Entusiasta X5 25d!

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da Fragatto, 29 Marzo 2015.

  1. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    Entusiasta X5 25d!

    Mi sembra che vada via bene per la massa e i CV a disposizione
     
  2. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    sicuramente in pianura va via abbastanza bene con la doppia turbina, ... in pianura .... però bisogna affondare parecchio a fondo il pedale , visto a che giri andava ?? :eek::-kdi certo non si muove così agilmente con un pelo di gas, ma serve dar fondo
     
  3. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    Entusiasta X5 25d!

    Indubbio che il 3.0d sarà altra storia; non solo per i CV in più ma per la pastosità della maggior cubatura
     
  4. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    io con la mia vedo che basta proprio un filo di gas per farla partire a scheggia, difficile che debba affondare mai più di tanto ...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    RIP, vendi quel catorcio e passa al 40d :)guidato il 40d e risalito sul 30d ti chiedi perché é cosí lento in tutto...pur avendo gli stessi consumi! e alla fine ho scelto il 40d che consuma come il 30d ma va molto piu forte.
     
  6. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Entusiasta X5 25d!

    Il 40 andrà di più per doppia turbina ma ... Il 30 in Italia É il giusto compromesso su ogni fronte .. Non é certo fermo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  7. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Ok allora non provare il 50d, anche quello consuma più o meno lo stesso e va ancora di più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Fragatto

    Fragatto Aspirante Pilota

    42
    3
    28 Marzo 2015
    Reputazione:
    12.373
    X5 25d f15
    rip tu la 25d non l'hai mai provata... altrimenti non saresti così certo delle cose che dici. fidati!

    la 30d va via meglio ma la 25d che sia in pianura o su i monti va via bene con un pelo di gas anzi, se proprio devo dirla tutta ai bassi regimi credo che sia un filo più divertente che in alto per via della doppia turbina...

    provala! poi mi dirai...
     
  9. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    io l'ho provata, le ho provate entrambe e non ho avuto le tue impressioni, assolutamente proprio
     
  10. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Entusiasta X5 25d!

    La proverò di sicuro , ho già chiesto in conce , poi ti dirò !

    Per il momento ho provato stesso motore e cambio della tua , ma montati su 5touring .. Le mie percezioni quindi son basate su quella e non credo che una F15 possa andare di più di una touring .. A meno che la fisica , la massa, il peso e l'aereodinamica. Non siano un'opinione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Cqe proverò e vi dirò

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  11. Coter.a.86

    Coter.a.86 Collaudatore

    293
    4
    21 Maggio 2014
    Reputazione:
    19.960
    X53.0d experience-mini countryman
    Il 40d sarà una bomba per non parlare del 50d però si inizia ad entrare in un ottica superbollo non proprio indolore circa 1000€ più del 30d per bollo e superbollo ! Poi il 30d non è affatto fermo! Volendo proprio con un modulo arrivi sui 300cv e credo se la cavi bene!
     
  12. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Il 30d attuale va come il precedente 40d che non mi pare fosse fermo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Giuseppe Simone

    Giuseppe Simone Kartista

    51
    0
    5 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 25d
    Ciao a tutti..anch'io sono possessore della nuova F15 25d pacchetto m sport e accessori esterni m performance..mi trovo bene..in sport l'auto ha una ripresa migliore e tira.. forse a mio avviso per migliorare ancora di piu la progressione bisognerebbe utilizzarla di più col cambio sequenziale e i paddles al volante come li ho io col pakketto m sport..io attualmente ho i cerchi da 19 m sport(quindi con pneumatici posteriori piu larghi degi anteriori)..vorrei mettere quelli da 20 ma volevo sapere se con i cerchi da 20 l'auto perderebbe un po in velocitá e ripresa?
     
  14. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Entusiasta X5 25d!

    Posso dirti che su x6 quando passavo da 19 invernali a 20 estivi la differenza era tangibile... però l'estetica ringrazia!
     
  15. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Ma i tuoi attuali r19 non sono tutti 255 ?o forse hai 285 dietro ?

    Comunque il cerchio da 20" pesa parecchio di più, l'auto perde in velocità e ripresa, a me il responsabile della mia conce li sconsigliò all'epoca i 20" sul 25d ..
     
  16. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Entusiasta X5 25d!

    Magari una soluzione intermedia potrebbe essere il montaggio di gomme da 20" NON runflat che pesano un pò meno (ma sono comunque più larghe e meno aerodinamiche dei 19")
     
  17. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Io però Non starei tranquillo senza rft ne ruota di scorta con una massa del genere, nel senso che mi danno comunque la sicurezza anche psicologica di arrivare a destinazione senza rischi, sempre che non siano completamente sfasciate da uno spigolo di un marciapiede ... Ormai anche come guida mi sono abituato ...
     
  18. Giuseppe Simone

    Giuseppe Simone Kartista

    51
    0
    5 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 25d
    Si sono 285 dietro e 255 davanti...allora se devo perdere in velocitá e ripresa con i 20 lascio questi 19 m sport che ho adesso.Comunque cosa mi consigliate?
     
  19. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    I 19" standard unica misura 255" onestamente non si possono guardare, mentre la tua doppia misura con i 285 post cambia molto e son più che decenti esteticamente, quindi andando già bene così, io non andrei a peggiorare prestazioni e consumi ...
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Andate piano con questi SUV ... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina