Quoto, poi giustamente tutto dipende dallo stile di guida di ognuno. Personalmente sono abituato ad una certa reazione dell'auto in risposta al peso specifico del mio piede...piuttosto rinuncio al megasuperstrafra impianto hifi o all'extramegastrafigochenonserveadunacippaperchènonusomai optional di turno, ma i soldi li investo sul motore...
Entusiasta X5 25d! 1500 euro non bastano x 1 turbina originale .. Oltre ai costi per la pulizia completa del motore per evitare olii in circolo e micro parti metalliche ... Sempre che non si sia danneggiato nulla di particolare a seguito della rottura della turbina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entusiasta X5 25d! Certo, se ti parte una turbina, paghi di tasca tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se ti parte la catena e fai fuori il motore? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma scusate, ma siete a conoscenza di rotture effettivamente verificatesi su F15 25d o si stanno facendo (giustamente per carità) solo congetture perchè si tratta di N47 e perchè c'è stato qualche casso di rottura di turbina piccola su F10/11 25d? Giusto per sapere eh!
Entusiasta X5 25d! Lo stesso utente che chiede info su rimappatura del 25d su X5 se non sbaglio ha rotto una turbina, se poi sommiamo le rotture del 25d montato su serie 5 e serie 1, (il motore é sempre quello) la casistica é più alta di qualsiasi altro motore al momento in listino.
Entusiasta X5 25d! Data la recente uscita del modello, salvo casi particolari Imho è ancora presto per assistere a denegate rotture di turbine su F15 25d .. Occorrerà aspettare almeno 1 altro anno, per dar modo ai motori di raggiungere almeno i 60k ed oltre di percorrenza .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sulla mia 25d quando aveva 5000 km (ora ne ha 21000) feci montare il modulo Cn Tech di Gabo ma dopo 1500 km mi provocò la rottura della valvola che faceva partire una delle due turbine..da quel momento ovviamente non l'ho piú utilizzato (auto per fortuna riparata in garanzia perchè tolsi il modulo prima di portarla in concessionaria) e l'auto ora va benissimo mai avuto problemi in questo anno in sport specialmente è scattante o anche quando uso il cambio automatico manuale sequenziale sport...ora visto che monterò i cerchi da 20,per aumentare ancora di piu le prestazioni e magari diminuire un po i consumi, volevo rimappare la centralina che è sicuramente un sistema più sicuro rispetto al modulo aggiuntivo come affermato da diversi meccanici e come ho potuto leggere su internet in diversi forum
il preparatore a cui vorrei affidarmi si chiama pasquale di mare della dmp motors a sala consilina...nei vari forum ho letto che é molto serio, preparato ed esperto in quanto ha rimappato diverse auto grosse.Ha anche il banco rulli bmw insomma è molto aggiornato.Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Be io non mi meraviglierei 350km in 2 30min,l anno scorso feci bellaria milano (hotel - casa )in 2h 15min se non c è traffico e mantieni delle buone medie riesci tranquillamente!!
Non dubito che si possa fare (quando tutor ed autovelox non esistevano feci un Roma-Napoli in 45 minuti casello-casello), ma saresti sopra i 140 km/h effettivi.
A 140 kmh di tachimetro qualsiasi macchina e sui 130 effettivi !!anche con i tutor pochi sanno che fino a 150kmh di contakm sei dentro i limiti X che hanno il 5 %di scarto dal primo tutor al l'ultimo tutor che rileva il passaggio quindi sei sl10%totali !!e ovvio che se poi ti fai spari a 170 e anche di più non sei più al sicuro e quindi potrebbe arrivarti qualche verbale!!sempre meglio andare tranquilli e godersi il viaggio