Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che le X5 senza cerchio da 20" hanno un limitatore di velocità (almeno sul modello precedente era così). L'auto di Fesorice è uscita di fabbrica con i 19" e hanno sostituito in concessionaria i cerchi con i 20". Per cui credo sia per questo.
meglio ancora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) - - - - - aggiornamento post - - - - - Diciamo che al di là della velocità massima espressa in numeri dipende dal tempo necessario per riprenderla: preferisco qualche km in meno ma prenderli più velocemente che non aspettare di avere una strada deserta per raggiungere la velocità massima
Entusiasta X5 25d! Sapevo anch'io di questa cosa di cui parli .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo non lo so, però credo sia solo questione di software. Puoi provare a chiedere in BMW ... Sicuramente diranno che non ne sanno niente!!
se il 25d non soddisfa,...questo potrebbe....http://www.autotrader.co.uk/classified/advert/201503151734269?sort=default&channel=cars&onesearchad=used%2Cnearlynew%2Cnew&model=defender_unspecified&page=1&fuel-type=petrol&search-target=usedcars&radius=1500&postcode=g206ra&make=land_rover&minimum-seats=unlisted&logcode=p
Volevo un consiglio,vorrei rimappare la centralina della mia X5 25d e aumentare circa 13-15 cavalli e portare la coppia da 450 a 500 proprio come il nuovo motore 25d aggiornato.Secondo voi è fattibile?ho contattato vari preparatori e mi docevano che quel motore si puó aumentare anche di 25-30 cavalli senza problemi voi che dite?
Aggiungo che vorrei montare i cerchi da 20 anche per questo vorrei rimappare.Il preparatore che mi convince di piu sta a sala consilina DMP motors che ha recensioni positive anche su questo sito
Entusiasta X5 25d! Io eviterei per un discorso di perdita della garanzia....piuttosto prenderei in considerazione un modulo aggiuntivo cr7pro della cntech, così togliendolo in caso, non si perde l'assistenza BMW..
A parte che è illegale e perdi la gara zia per il resto quel motore prende tranquillamente 40cv. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non mi parlate di quel modulo della Cn tech..l'avevo già messo a 4000 km e mi ha causato dopo circa 1000 km la rottura della valvola che fa partire una delle due turbine!menomale che l'ho tolto prima di portarla in concessionaria e me l'hanno riparata in garanzia..poi la macchina senza il modulo non ha avuto più problemi..poi mi sono informato un po su internet e da alcuni meccanici e ho scoperto che i moduli aggiuntivo possono provocare questi problemi ed è molto meglio rimappare! - - - - - aggiornamento post - - - - - con la rimappatura io vorrei solo portare il mio motore ai livelli del motore aggiornato visto chr bmw non dà un aggiornamento originale del 25d 218 cavalli...quindi aumenterei massimo 15 cavalli e la coppia perche credo nonsia giusto che bmw aggiorni un motore che è presente sulla x5 da nemmeno un anno potevano aspettare due anni almeno!cosi facendo il nostro motore risulta già vecchio!
Entusiasta X5 25d! Ma il nuovo 25d è tutto nuovo e modulare oppure è solo una rimappatura del precedente 218? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che i moduli aggiuntivi possano provocare problemi, mi sembra un discorso un po' qualunquistico, IMHO dipende molto dal tipo di modulo aggiuntivo e dal settaggio. In ogni caso convengo con te che sia meglio in ogni caso una rimappa, con due accortezze: 1. Se sei in garanzia rischi seriamente di farla decadere. 2. Se non rimappa una persona più che competente, rischi di fare più danni di un modulo aggiuntivo da due soldi.
Entusiasta X5 25d! Sul 25d le turbine partono anche da originali tranquillamente!Ci sono moltissimi casi sul forum! Me ne ricordo di uno anche sotto i 1000km...quindi il modulo non centra nulla.
Entusiasta X5 25d! Ma è vero che questo 25d è così "delicato" come turbine ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entusiasta X5 25d! Io la turbina la ruppi .. Ma era un 320d 163cv a 115k km .. Non un 25d semi nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk