ancora pochissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">io ora sono a quota 28.000 .. ma appena passa questa pioggia, prendo anch'io la moto
Entusiasta X5 25d! Io sono a 3900 km, perfettamente in media anzi un pelo meno del solito. Complice anche un pò di imprevisti capitati ultimamente, che mi hanno fatto saltare qulche gita nei weekend, oltre al pranzo che volevo organizzare ma che ormai va di ufficio a settembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finora m'è andata bene, la pioggia l'ho scampata per un pelo ieri e oggi (e a Roma c'è stato il diluvio) Bravo Bruno, non dimenticartene :wink:
Entusiasta X5 25d! Forse domani si va in moto .. E nel week end si lava l'auto che è piena di sabbia rossa presa nel Salento ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate montando i cerchi da 20 con pneumatici misti, si perde tanto in prestazioni rispetto ai cerchi da 19 con pneumatici misti che ho adesso?
Fragatto è che non vorrei perdere qualcosa in velocità o comunque in ripresa..a te come va la macchina?piu la guidi e piu ne conosci i pregi e i difetti..
Entusiasta X5 25d! Vmax in piano, di più non va, secondo me a 215 entra il limitatore perché si blocca proprio... Cerchio 20", clima acceso..
Non male direi, considerando poi che quella velocità è maggiore di quella di punta dichiarata da Suv 6 cilindri di altre case... In quanto tempo sei arrivato li?
probabile che abbia un limitatore......tutte le BMW serie F (ma anche molte serie E) sono limitate elettronicamente (e non chiedetemi il perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che comunque più di tanto non vada lo stesso
Fesorice quanto ti fa la tua 25d da 0-100?visto che hai il digitale sei sicuramente piu preciso a prendere il tempo con la velocità esatta
Entusiasta X5 25d! Dopo se posso carico un video.. Comunque gli ho dato una bella strapazzata sulla Terni Spoleto,tante curve veloci in sequenza, veramente divertente da guidare, ho provato in tutti i modi a portarla al sottosterzo ma il limite è veramente alto.. Indipendentemente dal motore naturalmente..
Entusiasta X5 25d! Non mi sorprende che nelle ultime BMW inseriscano un limitatore di velocità! Persino la mia piccola nuova classe A si blocca a 205km/h nonostante 5/10km/h potrebbe ancora farli... Sul motore benzina più piccolo della gamma, davvero non me lo spiego!!!
a sedere va più o meno della x3? tralasciando la vel max dove ballano 5km... pero' strano che mettano il limitatore a 215 quando la dichiarano per 220... per l meno su x3 vel max e dichiarata coincidevano
che poi saranno 210 reali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 118d E87 era limitata a 210 km/h reali e a tachimetro murava a 218 km/h......col modulo era evidentissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">