Ragazzi ho una 25d f15 da 10 giorni e sono entusiasta! Macchina meravigliosa! Nera con cerchi da 20 allestimento experience! Meravigliosa! Sono davvero soddisfatto! Come linea e' bella ma la rrs e' un'altra cosa sinceramente! Ma come dinamica in genere e' strepitosa e anche come spazio interno e baule e' decisamente meglio e io con un bambino piccolo la straquoto! Motore sufficiente e in sport e' davvero divertente. Sulla Cisa e' incollata a terra e mi sono lasciato dietro macchine ben piu sportive! Il 3000 di certo va meglio ma il mio motore lo trovo assolutamente adeguato. Ragazzi fantastica!
ecco qualche foto! - - - - - aggiornamento post - - - - - ci tengo a dire che la X5 è la macchina meno fotogenica che abbia mai avuto modo di avere... davanti viene pure bene, le altre viste non sembrano granchè ma in realtà la macchina è TOP!!!!
Entusiasta X5 25d! Mi piacciono molto gli interni chiari, ma per me non sarebbe stato possibile ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Complimenti per il mezzo, veramente bello. Cosa intendi per macchine ben più sportive lasciate indietro sulla Cisa? Te lo chiedo in quanto non sono riuscito ancora a trovare una prova completa su strada del 25d, nonostante sia una motorizzazione appetibile da parecchi e sia uscita già da tempo.
c'è qualcosa cercando all'estero. Su questo sito raccolgono le prove di varie riviste. Dati salienti 210 di punta e 8.5 sullo 0-100.
Allora... con ordine: ho avuto svariate bmw fra le quali anche delle 530d che ovviamente hanno strafigurato bene. Stavolta volevo cambiare marca più che altro per noia: dopo 10 bmw mi ero rotto le scatole...ma invece: ecco la x5! Ero partito per rrsport... costava uguale anche se la valutazione della mia 520d turing era ovviamente inferiore alla mamma bmw! In ogni caso ho provato le due auto e ho comprato quella che a mio avviso era più in linea con le mie esigenze: la x5 è più grande dentro e con un baule migliore. Il cambio, l'assetto, la dinamica bmw mi piaceva molto di più mentre la linea e l'appeal della rrsport è decisamente fantastica: alla fine sono rimasto in bmw. Come va la 25d? premettiamo subito alcune cose: la macchina viaggia e non è ferma assolutamente. sono le due turbine? non so, di sicuro va molto più di quanto uno si immagini. Ai bassi tira già bene e in allungo va via come dio comanda. Non voglio dire che va come il 30d perchè è una cazzata. ovviamente il 30d va meglio ma dire che il 25d fa pena è una scemenza. In autostrada sulla cisa la situazione è questa: Chiacchiero con mia moglie del piu e del meno ascoltando musica (impianto harman kardon!) e facendo le curve come se la macchina non avesse nè la mole che ha nè il "piccolo" 2000 che la spinge. Guardo il tachimetro e zac. faccio i 200 all'ora. Mai e sottolineo mai mi era capitata una sensazione simile: non senti la velocità. La macchina è silenziosissima e senza metterla in sport (ovviamente si irrigidisce!) prende le curve con un modo fantastico: si corica su un lato in maniera accentuata fino a un certo limite, poi si ferma e si pianta li per tutta la curva anche in accelerazione. è una figata. Devi abituarti alla sensazione ma poi la godi come non mai. Mi sono lasciato dietro di tutto poichè le curve le puoi prendere in maniera costantemente più veloce di quasi tutte le auto che ci sono in giro. So che sembra un assurdità ma anche il mio socio che ha la stessa auto (ma bianca!) la vede allo stesso modo. Avevo una z4 ultima generazione e facevo medie molto differenti. Riazssunto: fornovo-carrodano (levanto) in 45 minuti esatti. senza spingere e fare il pazzo soltanto godendomi quansta splendida auto. Col 3000 le cose non credo che cambino moltissimo ma di certo la macchina ha un'altra verve ovviamente! L'assetto con i 20" è una figata della madonna. La consiglio a tutti e tutti coloro che l'anno provata sono rimasti a bocca aperta. Io non ho mai avuto una sensazione tale. E ribadisco che a me il 25d basta e non mi serve altro. Sulla vel di punta non saprei ma ai 2000 all'ora l'auto non si sente, sembra di fare i 140 con la mia vecchia 520d f11. E comunque non ci arrivi impiccato o col fiato corto: ci arrivi e basta. Personalmente trovo questo motore sufficiente ma il miracolo lo fa l'assetto e il cambio a 8 marce che merita un applauso! Il 25d a mio avviso resta il miglior compromesso per chi, come me, cambia la macchina ogni 3-4 anni e deve pensare al proprio usato: fra 4 anni un 2000 diesel a 25/27.000 euro lo compra anche il padre di famiglia, un 3000d (per esperienza personale) diventa più complesso da piazzare e gestire. Stiamo parlando di auto usate che persone con disponibilità economica un po inferiore vogliono comprare e godersi senza troppe preoccupazioni. Il 25d è perfetto per questo. Ragazzi spero di essere stato chiaro... io non mi intendo di tecnica ma le sensazioni sono queste! ps: la faccia di mia moglie ai 200 all'ora e la sua espressione possono essere racchiuse cosi: "non ci credo che facciamo quella velocitò, non si sente e se non me lo avessi detto non ci avrei mai fatto caso! ...rallenta dia però!"... e ho rallentato. Ciao!
complmenti per la recensione dettagliata ... solo un chiarimento circa gli interni ed il baule nel raffonto con rrs ... - in che senso parli di baule migliore ? - davvero gli interni sono più spaziosi ?
grandissima macchina la F15 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW sulle doti stradali non si smentisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si... La rrsport e ben piu piccola dentro e anche il baule e piu piccolo della x5. Almeno questa e la mia opinione... poi la rrsport ha altre qualità ma come vivibilità sia davanti che dietro e' piccola x le dimensioni che ha!