Non sò se sia questa la sezione giusta... ma c'è scritto di sfogare quì l'entusiasmo ///M... il fatto è che dovendo acquistare le posate nuove non ce l'ho fatta...e ho ceduto!!!
allora non sono matto solo io che in pizzeria ho scritto ///M3 con il ketchup e la mia compagna mi ha guardato moooolto male
basta che poi a tavola non inizi a fare brumm brumm mentre porti il cibo alla bocca. Non so come potrebbero prenderla i commensali.
ma tu.....hai l'm6 qual'è la verità!!! che nn hai l'm6, o che nn hai nessuna delle due???? TANA LIBERA TUTTI!!!!!
è come dire il nome dell'amante mentre stai con tua moglie!!!! uuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscito a capire cosa c'era di speciale nella tua firma...non me ne ero accorto(della scritta m3)
No, non sei matto! questo succede quando si ha "la lettera più potente del mondo" nel sangue!!! :wink:
oggi che c'era il pilota di guidare pilotare gli ho fatto una testa tanta, poi arrivati alle 19 tutti se ne volevano andare a casa e io che lo trattenevo a parlare, parlare e ancora parlare di bmw e di ///M conosce anche il forum! io come becco uno che ne sa quanto me o meglio ancora di più inizio un'epopea infinita, e voi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />