ENTRY NAV 2 OPPURE NBTEVO ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ENTRY NAV 2 OPPURE NBTEVO ?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da massimilianoLC, 28 Agosto 2019.

FAVOREVI A ENTRYNAV 2

  1. SI

    0 valutazioni
    0,0%
  2. NO

    1 valutazioni
    100,0%
  1. massimilianoLC

    massimilianoLC Aspirante Pilota

    7
    2
    6 Dicembre 2018
    Cassago Brianza
    Reputazione:
    0
    mini countryman F60
    Salve a tutti , ho una domanda da porre a tutti , la mai macchina F60 è nata con EntryNav2 , poi per esigenze di post montaggi ed aggiunta di HeadUP sono passato ad NBT EVO con ottica ed ( fsc non eom )

    Oggi è mi intenzione ritornare ad EntryNav 2 ma con ottica ed inserire i miei oem FSC
    Vorrei fare questo passaggio perche ho saputo che in BMW ormai NBT EVO su mini non si monta piu e non credo verrà aggiornata a livello software come per Entrynav che oggi e ancora molto presente in mini

    La mia domanda ho fatto bene a tornare ad Entrynav 2 e cosa ne pensate del futuro e piu corretto avere questa unità montata sulla macchina

    garzie a tutti ed aspetto commenti
     
  2. CheccoFrenk

    CheccoFrenk Aspirante Pilota

    4
    2
    16 Giugno 2020
    Bologna
    Reputazione:
    0
    F56
    Ciao, mi sto informando anche io se scegliere NBT evo oppure la più economica entrynavevo in sostituzione della mia entrynav 1. Però mi dicono che a livello hardware per ora resta più potente L‘NBT evo e se tanto da tanto, gli aggiornamenti saranno possibili fun quando L’Unità diventerà obsoleta e carente nell’hardware. Ma aspetto anche io consigli. Sopratutto per il costo di acquisto ridotto delle unità navevo. Ottimo post.
     

Condividi questa Pagina