Entrato nella portiera.... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Entrato nella portiera....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Vanjkos, 20 Giugno 2008.

1. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    "ormai lindennita per il classico colpo di frusta e' praticamnete pari alle spese che ti servono per la visita....ci cavi fuori ben poco..."

"pere prendere quella cifra li devi stare a casa almeno un mese in malattia, e se fai due calcoli io in un mese posso perdere sia gli eventuali soldi in nero che avrei percewpito, nn faccio straordinari, ci metto spese mediche e legali...alla fine ci guadagno ben poco!"

"contestavo" che secondo te è prendere poco la cifra che ho indicato e ti dimostro che li puoi prendere senza perdere un solo giorno di lavoro. Quindi non perdi ore di straordinari eventualmente fatti, non perdi nessun eventuale soldo in nero, ti rimborsano le spese mediche e anche le legali (10% a carico della controparte).
    quindi guadagno netto in + 1500-2000€ con il solo sbattimento di perdere un pochino di ore a fare 3 visite: 1ma a pronto soccorso, 2nda dal tuo medico legale, 3zo visita medica controparte.
    Ergo, ti contesto semplicemente tutto e voglio dire in certi casi ci puoi portare a casa qualcosa come ti ho dimostrato...
    :-)
    Ovviamente "contesto" in modo bonario..

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Avvocati non credo,certo se l'altro nega e tira fuori testimoni.
    Io gli manderei ANTODIABOLIK(un nostro operaio)personcina pacifica,giusto per vedere se si accorda in amicizia.:mrgreen::cool:

3. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    purtroppo queste cose sono all'ordine del giorno...E' successa all'aygo della mia ragazza sotto casa sua,dopo 20gg di vita dell'auto,naturalmente nessuna traccia...ci penserà la polizza atti vandalici.A me sono success i2 casi assurdi:il primo avevo appena preso una classe A,7gg di vita,uscendo dalla salita del garage,becco nelal fiancata un tizio con una renault 19 bianca:già da verificare che n nfosse concorso di colpe(io nn avevo modo di vederlo,na lui me...)la sua riporta una bottarella e una strusciata.
    Gli lascio i dati e lui NON se li segna,gli lascio il cell e lui dice DI MEMORIZZARLI A MENTE...Nessuna notizia,passano 6 mesi lo reincontro,stessa trafila,nessuna notizia.Passa 1 anno lo reincontro,la A me l'avevano rapinata,lui voleva i soldi cash dicendo di aver messo a posto l'auto,senza fattura ne periza:1200€!!!!LA macchina a stento valeva la metà...Alla fine è sparito
    Qualche anno dopo invece ero con lo sportcoupè,rallentamento in tangenziale,io m ifermo il coglionazz dietro che stava facendo lo slalom NON frena:capatone forte...La sua bravo distrutta,la mia si fa un segnatto sul paraurti:questo inizia a dire che nn ha l'RCA,che l'aveva appena messa a posto,poi m ida appuntamento in una pompa di benzina e prima prova ad aggredirmi,e poi a aizzare la gente che "lui è un povero cristo mentre io col mercedes m ivolevo fare soldi ai suoi danni..."Morale della favola dopo un consulto con amici legali ho lasciato perdere,e riparare l'auto mi è costato 50€...
    E' una giungla,si incontra di tutto

4. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    pazzesco!:evil:

5. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    si ma quello che hai fatto tu e' fattibilissimo...peccato che nn sia legale!!!!

6. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    anche lavorare in nero come dici tu non è legale!

"pere prendere quella cifra li devi stare a casa almeno un mese in malattia, e se fai due calcoli io in un mese posso perdere sia gli eventuali soldi in nero che avrei percewpito.."
    si parla in linea teorica sulla carta e quel che ho affermato in linea teorica è fattibilissimo, quindi contesto che tu abbia detto che non ci si ricava quasi niente..
    che non sia legale credo che l'avessero capito in molti, difatti qui parlo in modo "teorico" non pratico.. ho usato i condizionali apposta..:wink:
    non si parlava che fosse o meno legale ma che fosse o meno possibile..:biggrin:

7. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    si ma dimostare che uno percepisce soldi in nero e' una cosa...se l'ispettorato del lavoro viene e ti trova al lavoro quando e' segnato nel registro presenze che sei in malattia e' un'altra...
    ho capito che parli in modo teorico ma appunto per questo la cosa e' poco fattibile....anche denunciando una falsa invalidità all'assicurazione si percepiscono molti soldi....ma di certo nn vado a farlo ene tantomeno a raccontarlo...:wink:

8. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    annullo il post di prima....parlavi in modo teorico?????:-k:eek:

9. henryangelofruin

henryangelofruin Collaudatore

271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    auz via nirano??? la faccio tutti i giorni, ha la casa la mia morosa da quelle parti!! ;);) non ha una seat però ghghgh

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    alcuni discorsi del genere sono veramente da itliani. vefrgognoso. spero qualcuno recuperi l ip e mandi qualche controllo.

poi ci lamentiamo.

11. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    la differenza tra 1 dipendente e un datore di lavoro.. il primo sta a casa al primo starnuto il secondo anche se sta male o ha mal di collo deve andare al lavoro se riesce...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008
  12. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sono da 5 giorni che vengo a lavoro con 37/38 di febbre, e fortissima tnsillite.
    ah, si, dipendente da 980 euro+eventuali straordinari al mese.

13. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Killer non prendere sul personale le mie parole che non erano affatto rivolte a nessuno di voi dei quali non conosco la situazione.
    p.s. di questi tempi BEATO TE CHE SEI dipendente e che porti a casa 1000€ al mese.. e fidati.. che te lo dico con il cuore.. :-)
    era per rivedere il mio discorso fatto in precendenza per il fatto che dopo il tamponamento fossi al lavoro il giorno dopo anche se dolorante.. altrimenti avrei chiuso l'attività e nulla ti paga di uno stop di 2 mesi.. (dopo quelli chiudi bottega e vai a casa). poi siamo fuori OT ma da qui a prendermi le impronte digitali ce ne vuole..:-k

14. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    io sono sempre stato dipendente....e oltretutto faccio un mestiere con molte ore e piuttosto logorante...eppure zero giorni di malattia in 9 anni che lavoro...cmq il discorso era un altro e nessuno vuol colpevolizzare nessuno e nemmeno finire ot...pero nn ho capito perche prima ci dici una cosa, poi dici che era solo in teoria, poi la riconfermi ma dicendo che e' lunga da spiegare...
    questo e' un forum dove in maniera a volte seria e a volte scherzosa cerchiamo di portare le nostre e sperienze personali perchè siano d'aiuto a chi si trova nelle nostre stesse condizioni...nn voglio fare il serioso o il moralista...ma i tuoi post di prima mi hanno confuso le idee...poi ognuno e' libero di fare quel che vuole nel rispetto delle libertà altrui...:wink:

15. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Quindi come e' finito il tutto? aiuto sembra una telenovela

16. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    novita vanj???

17. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Oilà
    Ci sono novità? Hai preso a scarpate qualcuno :D oppure sei riuscito a farti risarcire?? Ehehe

Aggiornaci

18. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Ciao ragazzi!

Mi è arrivata a inizio settimana la lettera dell'assicurazione chiamata "Conferma Apertura Sinistro" ed è scritto che tutti i danni mi verranno risarciti direttamente da loro.

Per avere la risposta definitiva aspettiamo al max. il 25. Luglio....

Intanto giro con la portiera sfondata...:rolleyes:

19. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ciaoooo :)
    Bè dai consolati col fatto che presto sarà come nuova senza che tiri fuori un euro di tasca tua!! E' andata bene!!
    Sono contento per te!

20. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Grazie Gianlu, e io sono contento per te che ti hanno riammesso al forum! :wink:

Condividi questa Pagina