Troppo riduttivo caro....... non spererai di cavartela così Ora, come minimo, ci devi fare il giuramento stile Barak Obama!!
Vedevo qualcosa di diverso nel forum Me ne accorgo solo ora...complimenti enri e complimenti carlo Ottima scelta:wink:
Peccato che ti è scaduta l'ammonizione...... era curioso vedere il primo moderatore ammonito della storia di bmwpassion...
ueeee carlo,ho visto solamente adesso questo topic,ti auguro un buon lavoro.I miei complimenti.:wink::wink::wink::wink:
L' avevo fatto in privato al momento giusto...:wink: perchè m' ero perso questo 3ad..... APPLAUSI ad entrambi ....tipi diversi, direi, ma una grande Passione in comune : :wbmw
ooooooooohhhhhhhhhhh.....io son sempre in anticipo eh............ complimenti ragazzacci e buon lavoro....
Si ma il migliore dei rincoglioniti sono io..............Me ne sono accorto tipo l'altro ieri..........Grande Ziooooooooo!!!!!!!!!! Mi raccomando, fagliela vedere a sti spammoni!!!!!!! Ah ah aha ha aha ha ah ah Chiaramente un grandissimo augurio anche ad Enrico!!!!!