l'edl deduco ke sia un qualcosa per sbloccare completamente i controlli ke hai montato tu...oppure ke ha l'auto ....
ottimo quindi se stacco tutti i controlli ed immagino ke ci sia il pulsantino a tale scopo nn brucio + di tanto le pastiglie :) i like it
a me piace piu' 3p bianco (ma son di parte) hehhehehe se prendi il coupè è piu' nuovo....non è vista e rivista....
Quoto tutto, anche il fatto che l'EDL lavora quando necessario (quindi non e' che sta sempre a pinzare i freni!) In piu' aggiungo (per pignoleria eh) che nel differenziale autobloccante meccanico non ci sono proprio delle molle, ma comunque il concetto e' quello! Oltre una certa differenza la coppia viene "spostata" sull'altro semiasse. Ma di' le verita' Oscar... Se ci fosse stato quello meccanico, non lo avresti preso? :) Un'altra domanda: sicuro che ci sia anche sul 130i? Se si, da quale anno?
A me la coupe' non piace, e piace poco anche il nero, quindi il mio consiglio e' 3p! Poi se la trovassi blu..
anche a me il nero nn gusta (sopratutto xkè è sempre sporco) xò è vero ke il cuopè non è visto e stravisto xò me gusta troppo quella bella plasticona grigia nel posteriore del 3p (è veramente troppo bella) e ci son 2000€ di differenza ...
ok ma nelle due ke ho postato non ci sono interni in pelle rossa XD ahahahh cmq oggi ero in bmw e mi hanno messo d'avanti un 120d coupè m sport grigio scuro giuro ke sto pensando di prenderla ... anche xkè è nuova
Io la ho grigio scuro :) spakling graphite per la precisione. Bellissimo, secondo me... Non delicato come il nero, ma di grande effetto. Con il pack M e' tra i miei preferiti! Pero' lascia che ti dica che il 123d e' di sicuro meglio se ti vuoi divertire! Gran motore, edl...
eh lo so ... ma nn se ne trovano usati a pochi km ... e io entro 1 settimana devo cambiare macchina...e oggi ho provato un 120d e nn andava niente male ... quasi quasi prendo quello e poi magari + avanti passerò a qualcosa di + serio con calma ...