magari...... cmq se tu avessi preso un 330d usato avresti risparmiato ( poco perchè tra un 330d e 330i la differenza di costi è marginale), invece che comprarlo nuovo. il costo dello "sverginamento" è salato, però per dirti, io avrò avuto fortuna, ma non ci ho mai rimesso piu' di tanto. conta tanto anche il discorso di quanto tieni la nuova, 1-2-3-4 anni e da quale periodo la cambi e di che tipo di auto stiamo parlando.ad esempio io ho cambiato 3 serie 1, e mi sn sempre destreggiato bene....
no nel senso che se mi dicessero vuoi 135i o 123d? io d'impulso rispondo 135i, poi però ragionandoci.....l'123d è una scelta forzata. l'135i lo potrei anche comprar, ma non lo posso mantenere, l'123d invece si.
eh ... la m3 e46 è un sogno e penso ke per ora rimarrà tale... cmq ho guardato le s3 (e nn mi dispiacciono, oltre al fatto ke si trovano ad un buon prezzo) e sono praticamente la copia del 123 xò benzina XD ora do un occhiata anche alle 350z :P
bè si dai ... l's3 è 4x4 alla fine un pò di posteriore c'è anche in lei xò costa moooooooolto meno ...
l's3 costa molto meno di cosa? cmq gran macchina, meno divertente della 1er, ma piu' efficace... motore una bestia, consumi da bestia....cmq ti togli delle soddisfazioni.
Visto che alla fine mi sembri orientato su auto piu' piccole e piu' "fresche" ti direi allora di andare con il 123d.... ....se solo la facessero con l'autobloccante.. :P
Una specie di autobloccante c'é giá...ma parlimoci chiaramente, se non si fa un uso intenso di pista serve a poco avere un autobloccante su un 123d!!! Per strada va fin troppo bene!!!
l'autobloccante che ha la 123d fa il suo lavoro egregiamente... ma soprattutto.... ben pochi sanno cosa sia la differenza tra guidare un auto con da un auto senza...:wink: io ci ho messo un BEL po Ps: scusate il post "spocchia".... ;-)
oscar ma se tu avessi avuto quello meccanico.... a quest'ora quanti treni di gomme sarebbero partiti??
Quello meccanico blocca l'asse direttamente nel differenziale (con delle molle regolate in modo da bloccare i 2 semiassi dopo che si supera una certa differenza di coppia scaricata da ciascuna delle ruote), mentre quello elettronico fa più o meno lo stesso lavoro (però penso contando la differenza di velocità delle 2 ruote) agendo direttamente sui freni.... carbonizzando le pastiglie
carbonizzando le pastiglie?!?! o.O oddio ... quindi se mi metto a spallinare finisco i freni??? ke in****ta
bè ovvio XD xò è cmq una chioda .. ke poi se funziona così nn blocca l'asse ma rallenta solamente la ruota ke frulla di +
bloccando quella che frulla di più, automaticamente trasmette più moto a quella che non "frulla".... alla fine si, si ha una bella perdita di potenza utile, però ibadisco che il suo lavoro lo fa estreamente bene:wink: Le pastiglie sento di gente che le brucia in poche migliaia di km solo tenendo i controlli a metà... in confronto l'EDL è un piccolo gioiellino, conta che poi faccio più che altro drift... quindi di lavoro da fare ne hanno le mie