Vuoi la mia? MAI pista direi la 2° cmq.... meno km, meno prezzo, nera (che il bianco ce l'ha "spaccato") cuopè che con i cerchi cosi non è malaccio.....:wink:
nuuuu la coupe no!!!! è urrenda XD ovviamente è una questione di gusti Ora un altro quesito. Coupe o no?
meccanicamente è identica... mi pare sia un pelo allargata al posteriore se non ricordo male e quando l'ho provata, lo sterzo mi sembrava un po migliore della 3 porte:wink:
magari m3 e46 (la mia macchina preferita al mondo) ... ma devo starmene coi piedi per terra... ragaaaaaaaaaaaaaa l'indecisione è troppo forte ... 123 ... coupè o no???
coupè !!! Visto che ti piace la m3 almeno vai su di un'auto un po più lunga e che non assomiglia ad una utilitaria (non si offendano i possessori di serie 1 parlo di lunghezza la serie 1 è una gran bella macchina)!
è vero ke è + simile a un m3 ... xò sembra anche una serie stile smart XD ma all'interno gli spazzi sono identici?
mah!!! a questa preferisco un bel 123d, consuma la metà e a prestazioni siamo li.....e poi è piu' gestibile di manutenzione, e piu' nuova.
Se non hai necessità dei 5 posti io ti consiglierei la Z3 M coupè. Stesso motore della E36 (se prendi il pre rest.) e tanto divertimento. Spazio per i bagali dietro ne hai a iosa. E se noti, la serie 1 sembra la sua brutta copia. Di decenti ne trovi ancora, anche con pochi km.