Personalmente considero la violenza sulle donne punibile con una violenza altrettanto raccapricciante o, addirittura meglio, pure peggio. Scusatemi se potete
io dico che estremizzare nn serve a nulla,se riuscissimo a far stare dentro chi delinque(tralasciando il grosso problema immigrazione),sarebbe già un bel risultato,ma possibile dare i domiciliari ad uno stupratore,delle volte nn sò cosa hanno in testa i giudici,da dove viene tutta questa indulgenza,mah....... sono stato recentemente in germania da un'amico,li se li beccano,in galera c'è li fanno stare,altro che domiciliari,a tarda sera le ragazze girano abbastanza tranquillamente,anche se spesso molto ubriache,quindi il problema è sempre lo stesso,nn riusciamo ne ad espellerli,ne a farli rimanere in carcere,ed è il problema di fondo.
Ma non la pena di morte come ho sentito poco fa alle interviste dei cittadini fatte dal TG5. Ad ucciderli non si arriva a nulla, gli si fa un piacere.
La mortificazione dell'individuo ce l'hai adesso con una procedura penale capestro, con la buona condotta, le attenuanti, ecc. In Italia c'è un approccio troppo garantista e questa cultura del detenuto da recuperare. Perchè mai un detenuto deve essere recuperato? Non parlo di uno come Tanzi, parlo di gente come questi stupratori, come Maso, come Rizzo il mostro del Circeo, come Rina. Sono pericolosi? Bon, devono essere isolati a vita dal resto del mondo, cosa c'entra di farli uscire di galera?
Adesso stiamo parlando di due cose diverse. Probabilmente non mi sono spiegato bene. Lo stato di polizia, è provato, mortifica tutti i cittadini, quelli disonesti (e non me ne frega un cappero) e quelli onesti. Pensa al Cile, all'Argentina, ai paesi del blocco comunista, alla stasi. Altra cosa è il rispetto di regole certe e severe e l'inapplicabilità dei meccanismi carcerari premianti sui delitti contro la persona. Su quest'ultimo la pensiamo allo stesso modo.
Ho appena saputo che lunedì anno cercato di violentare una ragazza fuori dalla mia universtà, bello...
ma direi anche che, in via preventiva , si potrebbe trovare il tizio e ''corcarlo'' di legnate, poi se serve lo spray... si, è illegale corcare di botte le persone, lo so
In senso generico ovviamente.Colui che non ha i mezzi/la capacità di...Detto in altri termini, chi non è capace ad avere una donna se non violentandola.Anche impotenti in tal senso quindi.
questo mi sembra un bollettino di guerra,non degno di un paese civile.....: http://notizie.it.msn.com/approfondimento/articolo.aspx?cp-documentid=14555739
non si farà mai. l'unica cosa è sperare di potersi difendere.. da soli, dato come vanno le cose. fossi donna avrei paura...
la cosa bella sai qual'è???che a due giorni al max vanno agli arresti domiciliari...nn mi pare proprio una cosa corretta e la sicurezza per noi donne sta diminuendo sempre +...nn do la colpa solamente agli stranieri visto che un paio di gg fa vicino casa mia hanno fermato delle ragazze e le hanno pestate per avere la macchina...ormai nn si può stare sicure neanche ad uscire con i propri ragazzi visto che ce n'è anche per loro...il bello è che appena si prova ad autodifendersi la colpa ricade immediatamente su chi stava subendo quindi secondo il governo bisogna subire e nn reagire....che merd...proprio...