Ennesimo romeno ubriaco uccide un uomo a roma..........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 7 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Ubriaco alla guida uccide un uomo

Il guidatore, un romeno, ha rischiato il linciaggio

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore.Nell'incidente e' rimasta ferita gravemente anche la compagna dell'uomo. Il romeno non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar ha chiesto una birra. A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e lo hanno aggredito. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio.
    fonte www.libero.it

questa situazione inizia a stancare..........:evil::evil:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2009
  2. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

cosa? il discorso dei rumeni o degli ubriachi?

3. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    ovviamente tutti e due...........

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Imho

Non sene può più,molti di loro vengono in Italia sappiamo perchè,e non ho nulla contro quelli che lavorano,per gli altri ci vorrebe carcere e lavori forzati.
    La cosa migliore,alla luce degli episodi di cronaca,sarebbe non farli manco entrare,almeno sin quando le leggi Italiane non saranno più rigide.IMHO

5. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    ovviamente sono d'accordo sul fatto che ci sono rumeni onesti che lavorano, come ci sono italiani onesti e italiani disonesti, ma e' vero anche che soprattutto grazie alla nostra giustizia estremamente garantista ,tutti quelli che vogliono delinquere si ritrovano in italia ,vero e proprio paese dei balocchi per questa gente.
    tempo fa' parlavo con un ragazzo rumeno che in italia fa il muratore, e mi ha detto che in romania la giustizia e molto dura e per questo i loro delinquenti emigrano da noi dove possono agire indisturbati.......questo ovviamente vale per gli italiani e tutti gli altri che vogliono delinquere.........w l'italia

6. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46

all'obiezione, facile in verità, che tutti delinquono di qualsiasi etnìa, è altrettanto facile e doveroso rispondere con la forza dei numeri che, in fatto di analisi sociologiche, non possono essere assoluti ma relativi: tradotto in soldoni, basti considerare le percentuali di delitti, crimini, misfatti compiuti dagli immigrati e confrontarle con quelle dei cittadini italiani.

Anch'io, quotandovi tutti, dico che non se ne può più.
    Siamo giunti al punto che d'estate, ma non solo, le vie cittadine del mio paese sono ormai in balìa di gruppi di "lavoratori" ubriachi e molesti che con fare arrogante guardano in sfida i passanti, apostrofano alle donne e via dicendo.

Cicerone, rivolto a Catilina, per questioni più eccelse in verità, ebbe a dire:
    "Quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?" che tradotto suona: Fino a quando dunque, o Catilina, abuserai della nostra pazienza? E noi quando avremo il nostro moto di orgoglio, di dignità? fino a quando chineremo il capo sordi e ciechi alla sopraffazione?

chi siano i catilina di turno lo lascio intuire a ciascuno di voi.

7. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Comunque, romeno o romano, questo il linciaggio se lo sarebbe meritato tutto.

8. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Mi limito a definirlo un misero uomo di merd@.....

La scorsa settimana sono tornato a casa e la via sembrava un campo di battaglia... questa è una delle auto parcheggiate che l'ennesimo personaggio di cui sopra non è riuscito ad evitare...

9. nivola

nivola Top Reference

18.834
    11.340
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ascoltando questa notizia il mio pensiero è andato subito alle famiglie, ai genitori, alla madre di quel povero giovane ucciso ed a quella della sua amica ridotta in fin di vita....se ne andavano sereni, per la loro strada, in una serata come ce ne sono tante...e ora cosa dire loro? Quale giustificazione addurre?
    Bah...che tristezza:sad:

10. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Imho

Certo son daccordo,ma gli Italiani ci tocca tenerceli,gli altri no.
    Ripeto nulla contro quelli che son venuti a lavorare onestamente,ormai però siam saturi.

11. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875

quoto in pieno, poi come mai non si sente mai di cinesi , indiani, tedeschi ecc. ubriachi alla guida o che rapinano le case ma sono sempre albanesi o rumeni. certo e' sbagliato fare "di tutta l'erba un fascio", pero'...........

12. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    avete visto la gente che cercava di picchiarlo in massa...io se fossi stato
    un carabiniere glielo avrei lasciato li...stasera c'era un pirla di meno

13. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Rumeno o meno, peccato che i Carabinieri sono riusciti a salvarlo... :rolleyes: Invece mia moglie è per la soppressione selettiva all'origine e se lo dice lei... :mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  14. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Datemi del razzista o altro, ma io l'avrei lasciato in mezzo a quella folla inferocita...

A 1 persona piace questo elemento.
  15. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Dobbiamo muoverci NOI in primis per far si che le leggi vengano inasprite e RISPETTATE, senza rinvii o celle superlusso, solo mano decisa e PALLE!!
    Io lo avrei lasciato alla folla senza pietà solo per il semplice motivo che dopo l'incidente è andato ancora in cerca di alcool... MA CHE CA**O DI PERSONA E'? E' UNA PERSONA?[-X

16. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io dico,è stata proposta una legge dove,se un medico si trova ad avere sotto le cure un clandestino deve chiamare le forze dell'ordine,ma cmq può curarlo,ditemi voi dove è il dramma?mi sembra anche logico,e pensavo fosse già possibile farlo,invece subito dire a da alcuni legge disumana anche dagli stessi medici...che poi in altri paese questa è la prassi, mah poi ci lamentiamo delle leggi troppo blande,quando anche la semplice denuncia dei clandestini sembra impossibile.

17. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    =D>=D>=D>
    Purtroppo so già che prima o poi qualcuno lo corcano di mazzate e ci saranno i calssici intellettualoidi che solo per fini politici polemizzeranno e alla fine grazie al gregge che popola questo paese passerà il concetto che questi delinquenti sono le vere vittime.....
    "Con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre vi stermineremo"
    Questo si dice fuori dai nostri confini in alcuni paesi.....

18. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ci sono tanti bei paesetti dell'america del sud o dell'africa dove a ladri,stupratori e parassiti sociali danno fuoco in piazza...
    Paesi arretratissimi,ma non di più di un paese come il nostro in cui il governo anzichè risolvere queste annose situazioni ci prende per il qulo tramite il suo maggior esponente,che da squalo devastacostituzioni/democrazie si trasforma in accorato paladino della questione morale sul distacco dei vegetali dalle macchine ](*,)

Verrà il giorno in cui le FDO,oltre che senza auto e divise,si troveranno pure senza stipendio,ed allora si uniranno anche loro ai linciatori di rifiuti umani,per poi spostarsi tutti insieme sotto casa di chi ci "governa" ?

La colpa non è di romeni,albanesi o ragazzi bene impasticcati sulle Porsche,la colpa è di chi ci vuol convincere che i problemi dell'Italia sono le intercettazioni e i magistrati rossi :confused:
    Io sono molto fortunato,ho parecchi campi coltivabili,mi torneranno utili per mantenermi,quando dai linciaggi si passerà alla guerra civile ed un litro di latte costerà 2mila euro :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Guardate ragazzi, stiamo sprecando solo delle parole...Tanto lo vedete, queste cose succedono tutti i giorni. Tutti i giorni al telegiornale si sente albanese o romeno aggredisce, stupra, uccide, investe, travolge...E dunque? Che cosa è cambiato? La gente continua a lasciarci la pelle e il governo non fa nulla, nulla. Siamo governati da degli incapaci pezzi di merd* ai quali l'unica cosa che interessa è prendere lo stipendio cercando di fare il meno possibile, e ci riescono perfettamente. In Germania(come in tanti altri posti) queste cose non succedono e se succedono vengono punite duramente.
    Io non voglio dire che i romeni e gli albanesi siano tutti così, conosco un operaio romeno che è una persona bravissima e che lavora dal mattino alla sera, però il 90% di quelli che vengono in Italia sono criminali che vengono qui proprio per delinquere. E questo perchè? Perchè invece di rimanere dove sono(dove le pene sono dure e vengono rispettate) e lavorare, decidono di venire qui a fare la vita facile rubando e ammazzando...Tanto cosa vuoi che gli succeda con le leggi italiane? Mal che vada si fanno un week end in galera con pasto e branda pagati e poi tornano a "divertirsi"...I carabinieri avrebbero dovuto lasciarglielo e dire semplicemente:"Non ce l'abbiamo fatta, ha tentato di scappare e l'hanno preso loro".

Quando ci sono quei pochissimi che cercano davvero di fare delle leggi per cercare di risolvere questo problema, piuttosto ci si mette l'unione europea a rompere il ***** e a non farti passare le leggi...
    Vergogna.=D>

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2009
  20. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    C.V.D. e senza neanche un delinquente pestato dalla folla inferocita....sono stato ottimista ](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina