ennesimo rabbocco acqua | BMWpassion forum e blog

ennesimo rabbocco acqua

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da automathias5, 5 Gennaio 2013.

1. automathias5

automathias5 Kartista

91
    2
    26 Ottobre 2012
    Reputazione:
    966
    bmw x6 35d
    Nel giro di un mese mi ha segnato 2 volte il rabbocco acqua radiatore ......ma perdite non si notano ....vabbe sono coperto da assicurazione sul motore ma senza la mia piccola..........ho letto che a qualcuno gli e successo gia ......secondo voi cosa puo essere bmw x6 35d....speriamo niente di grave il resto e tutto ok

2. automathias5

automathias5 Kartista

91
    2
    26 Ottobre 2012
    Reputazione:
    966
    bmw x6 35d
    ispezionata ora noto antigelo sulla plastica sotto radiatore evidente perdita lunedi la porto dal meccanico .....bene no comprata a roma dal friuli concessionario mi aveva detto auto perfetta .....sono arrivato da lui e l ho trovata con diversi segni e lui tranquillamente mi diceva dai dai che sono fesserie non si vedono la macchina e ok una bomba ....neanche 5 km triangolo sul display cambio olio per strada rabbocco acqua radiatore altri 500km cambio pastiglie ....poi problema sterzo ora di nuovo rabbocco e mi accorgo dellla perdita .....la cosa piu bella e che mi ha spinto a fare l assicurazione privata motore gli ho chiesto che era lui che doveva darmi garanzia e mi ha risposto che l auto non me l ha venduta da concessionario ma ha fatto un piacere ad un amico e me l ha solo girata a me quindi garanzia niente ..stranamente pero l assegno di 40mila euro e intestato alla sua concessionaria poi gli giro la mia auto e mi dice che te devo da de sta auto la regalo ai poveretti che me la chiedono..ok ve bene 290mila km fiat multipla funzionante tutta ok clima sensori parcheggio specchi elettrici senza botte mi da 400 euro aspetto quasi due mesi la carta di vendita dell auto che mi serviva subito per chiudere l assicurazione ,,,evidentemente aveva qualche traffico da fare .....be sono veramente deluso ora ho l assicurazione motore privata spero di risolvere il tutto ....lo so dovevo fare tutto tramite conce bmw ma avevo premura l auto era quella dei miei sogni modello e colore che volevo ops dimenticavo diceva full optional arrivato a casa mi accorgo mancano sedili riscaldabili ..lui cosa mi dice ...che te servono i sedili riscaldabili? ma scusa io ho pagato 40mila per l auto da descrizione ...evabbe ci sara stato un errore nell annuncio.....vabbe chiudo qui la mia storia bella storia vero ...volevo fagli contro legalmente ma lui e l unico che puo il prossimo anno rinnovarmi assicurazione motore da venditore cosi mi tocca tacere ....raga state attenti per esperienza ve lo dico...un saluto

3. professore_52

professore_52 Kartista

132
    0
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    visto cosa succede quando si vuole risparmiare???

pagare un auto da oltre 80 mila solo 40 mila un motivo ci sarà!!!!

in giro a prezzi bassi trovi solo rottami o macchine che hanno molto

bisogno di manutenzione ed ecco che ciò che si è risparmiato va in fumo...

e poi avere un auto che passa più tempo in officina che in strada non è piacevole,

ve lo dico x esperienza...

saluti

4. automathias5

automathias5 Kartista

91
    2
    26 Ottobre 2012
    Reputazione:
    966
    bmw x6 35d
    lo so ma sai il tipo mi ha detto tagliandata era di un amico e full non ti preuccupare ,,,,,poi l annuncio diceva 12 mesi di garanzia ....invece...oggi il meccanico a detto radiatore da sostituire bene no 3mila km e piu di mille euro gia spesi e lui che dice ....niente dopo avergli fatto presente il tutto facendogli presente le mie storie oggi mi addebita pure 24 euro di spese telecomando viasat e atto di vendita,,,,,che persona,,,,,ma vabbe se lassu esiste veramente qualcuno ste cose gli torneranno tutte in dietro ci credo......

5. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Veramente amici hanno pagato x6 35d del 2008 30 e anche meno Mila euro .

per qualche perdita mica sarà da buttare o per dei freni .

sotto radiatore c'è un tappo con una vite magari perde da li .

6. automathias5

automathias5 Kartista

91
    2
    26 Ottobre 2012
    Reputazione:
    966
    bmw x6 35d
    no no perde il radiatore in una zona particolare l ho visto dal meccanico ora comincio a fare i conti e capisco tante cose ...per quello il rivenditore mi spingeva a fare l assicurazione privata,,,,,,,,, e mi diceva che lui non me la potava fare perche auto di amico.........

7. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    E portalo da un radiatorista ti cambia massa radiante e via .

dai non si può avere la luna son ferri e capita qualche intoppo anche da nuove .

Condividi questa Pagina