Domani comincio a girare per le conc. Harley a Bari...la vorrei prendere in inverno così la pago verso gennaio o febbraio, oppure se la trovo seminuova a buon prezzo
Elenco in ordine: MV BRUTALE GLADIO KAVASAKI Z1000 e poi lonatano lontano ci sta la BUELL VAI DI BRUATLE!!!!
Straquoto..ho amici che hanno preso la Brutale910 e se non avessi già 2 moto sarebbe in garage..a livello di motore e tecnicamente non cè paragone con la Buell...non è affatto male anche la nuova aprilia Tuono..dalle un occhiata!
Nell'altro topic anchio avevo consigliato al buon Raoul la Speed...avevo messo anche qualche foto...ma a lui non piace..... Certo che il mod.2005 convince poco anche me...ma tutte le versioni prima mi fanno impazzire!!!!! Visto che hai ben 2 moto perchè non ci dici quale hai? Robbè@@
Ciao robbè ho un Fogarty preparato e una R1 del 2002 con molte modifiche (WP scarico cerchi ecc) ma che credo di vendere l'anno prossimo ciao
WOW...l'R1 non fà così notizia...ma la Fogarty si!!!! Hai foto di entrambe? L'R1 pensi di vedrela per cambiare in cosa? Ciao da Robbè e complimenti per il tuo parco moto!!!!!