In costa azzurra ho visto dal vivo una Yamaha Mt-01...davvero uno spettacolo di moto molto aggressiva eccola: ho visto la scheda tecnica e non mi convince il peso e la potenza in base alla cilindrata. Tipo Bicilindrico a V, 4 tempi Raffreddamento Ad aria Cilindrata 1.670cc Alesaggio x corsa 97 x 113mm Rapporto di compressione 8,36:1 Potenza massima 66,3kW (90 Cv) @ 4.750 giri/min. Coppia massima 150,1Nm (15, kg-m) @ 3.750 giri/min. Lubrificazione Carter secco Carbutatore Iniezione Accensione TCI Avviamento Elettrico Trasmissione Catena Impianto di scarico Euro 2 Cambio 5 marce, sempre in presa Capacità serbatoio carburante 15 litri (3 riserva) Quantità olio 5 litri poi c'è la Buell che ne abbiamo già parlato in precedenza Tipo Raffreddato ad aria/olio/ a ventilazione forzata, a quattro tempi, due cilindri a V posizionati a 45 gradi Cilindrata 1203 cc Alesaggio e Corsa 88,9 x 96.82 mm. Rapporto di compressione 10:1 Distribuzione Valvole in testa (OHV), due valvole per cilindro Regolazione delle valvole Automatica Mandata del carburante Sistema verticale di iniezione carburante dinamica di tipo digitale (DDFI) - condotto da 49 mm Scarico Collettore 2 in 1 Aspirazione Air box a resistenza 0, presa d'aria dinamica Potenza 100 cavalli / 74.6 kW @6600 giri/min (normativa UE EC95/1) Coppia 109,7 Nm @ 6600 giri/min (normativa UE EC95/1) Lubrificazione A carter secco, capacità: 2,4 litri Filtrazione dell’olio Cartuccia esterna QUALE MI CONSIGLIATE DELLE 2 ?
Anche se avevo già espresso la mia opinione nell'altro topic non a favore della Buell....e sono Yamahista da più di 5 anni.....quì non c'è storia... Vince a mani basse la Buell!!!!!Pura Caffè-Racer!!!Moto da teppista funnambolico!!!! Però sul serbatoio ci farei aereografare la tipa che mostra la tetta sulla'ltro topic!!! Ciao da Robbè@@
Tralasciando le caratteristiche tecniche la Buell IMHO è infinitamente più bella... Oppure la brutale come dice stecca... troppo bella anche quella...
QUELLA è LA 750, IO INTENDO LA 910... dicono che se debba prendere una gran confindenza con la posteriore, visto che quella davanti non si riesce a farla star giù
Ma poi vogliamo veder il libretto !!!! Dai che scherzo... Però affrettati che la stagione stà per finire.....ah dimenticavo che da te fà sempre caldo Ciao da Robbè@@