Ennesima rapina in casa da parte di presunti stranieri | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ennesima rapina in casa da parte di presunti stranieri

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 18 Aprile 2009.

  1. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
  2. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    non cambierà molto, credimi .
     
  3. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    quando leggo queste cose,mi accorgo sempre di piu quanto faccia schifo italia........
    infatti spero in un futuro prossimo di trasferirmi in svizzera o monaco montecarlo......
    mi vergogno d essere italiano!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    no....a vergognarsi dovrebbero essere tutti quei coglioni che han fatto leggi del cazz tutelando sempre di più la gente ed eliminado le pene certe!!!! ](*,)

    ancora mi viene l'odio per quelal deficente dei radicali che ha osato protestare perchè la polizia aveva fatto un occhio nero a uno dei 5 stupratori di roma......cazz....ma come si fa???....secondo me quei 5 dovevano esser dati in pasto alla pubblica piazza....l'occhio nero?....beh....gli è andata ancora bene!!! #-o
     
  5. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport

    be guarda, hai scelto due stati che nella loro storia hanno fatto porcate immani, nascoste dalla loro falsa moralita' ,perfezionismo e neutralismo, vedasi per la svizzera il fatto di essere stato il forziere nazista e per montecarlo capitale dell'illegalita' e paradiso fiscale........
    siamo noi italiani che dobbiamo cambiare e non l'italia..........basta lamentarsi e' ora di agire..........w l'italia.........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    si guarda il caso di napoli ,,, ke motivano avevano per ucciderli ,,cmq questa gente se si possono chiamare cosi non hanno cervello non hanno niente ,,cioe una volta che hai presso quello che volevi,, che motivo hai di picchiare la gente Figlio di *******,,e questi non vanno condanati a morte Troppo FAcile ,, Bisogna Farli soffrire come animali in mezzo alla miniere almeno cosi fannoqualcosa di utile ,,invece di finire in un hotel a 3 stelle A GRatis
     
  7. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io sono di un altra idea,poi nessuno è perfetto.........
    qui in italia ormai sono piu i contro che i pro per rimanere qui....
    paradisco fiscale gradisco!!!:mrgreen:
    uno è liberissimo di pensare quello che crede,accettando anche le idee diverse del prossimo...:)
     
  8. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la situazione,non può che peggiorare.
    l'italia non credo cambierà mai,almeno non nei prossimi 20 anni,i politici non sono altro,che l'emanazione reale,della condizione in cui si trova il nostro paese.
    ovvero,il politico,rappresenta spesso,l'italiano medio,che quando può arraffa,a discapito di tutto e tutti,che se può fregarti lo fà tranquillamente,che si gira dall'altra parte,perchè tanto non sono problemi suoi,vedasi stupri con testimoni che facevano finta di non vedere.
    inoltre per come la penso io,lo stato italiano rappresenta une vera e propria organizzazione criminale,basta vedere le condanne che hanno molti politici,e sono sempre meno di quante ne combinano.
    LA REPUBBLICA DELLE BANANE,ci identifica appieno,hai voglia a dire dobbiamo cambiare l'italia.....l'italia gira cosi',perchè fa comodo a molti,politici compresi,il marcio ormai,è troppo diffuso.
    questa situazione ormai,è nota all'estero,ed è per questo che la feccia si riversa in italia!
    monaco,cmq è una capitale molto europeizzata,ci si è trasferito,un'amico,e dice che si trova molto bene,anche se ovviamente,anche li ci sono problemi,come del ovunque.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2009
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    come dice bonolis resto basito...........#-o
     
  10. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    bene,non cambia la mia idea.........:mrgreen:
     
  11. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    molti molti meno che restare qui in italia.......
    ormai la gente ha paura di mettere il naso fuori di casa!!!](*,)](*,)](*,)
     
  12. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    va va per i paeselli TEDESCHI e trovati in mezzo ai TURCHI e dimmi se ti senti tranquillo :wink:

    oppure fatti la via che porta da MARINAZ PLAZ a MONACO alla piazza dell'OKTOBERFEST di notte e dimmi se te la faresti da solo a piedi....o se avresti il coraggio di lasciarla fare una tua ipotetica figlia :wink: (e questo è solo uno dei tanti esempi che si possono fare....e parlo per provato di persona)
     
  13. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Io posso solo dire che anni fa in ferie con amici abbiamo passato qualche giorno a bruxel.... una sera sono uscito da solo perche' gli altri erano troppo cotti e sono andato in discoteca..... poi tornando in hotel a piedi..... ad un certo punto ho pregato per trovare un taxi tanto mi stavo pigliando male per il tipo di gente in giro..... e fortuna che l'ho trovato.
    E sto parlando della capitale dell'unione europea.....
    Provate a salire su di un bus a londra il venerdi notte..... e gli inglesi con le pene non sono molto soft.....
    Purtroppo tutto il mondo e' paese il problema mi sa e' anche si sta creando troppo dislivello fra ricco e povero e troppa emarginazione sociale che sommato alla mancanza di pene severe e sicure per chi sgarra portano a queste cose.
     
  14. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ragazzi, cortesemente, titoli chiari. :wink:
     
  15. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    questi extracomunitari, la maggior parte delle violenze, rapine e stupri sono dovuti da loro, e questo governo nn si decie a mandarli via! peccato che nn ho poteri altrimenti so io come attivare una dura legge x loro!
     
  16. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Il sentimento delinquenziale non ha cittadinanza.
     
  17. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    nessuno dice che in germania sia tutto rose e fiori,mi sembra ovvio,ma ad esempio posso dire che a brema mi sono trovato con questo mio amico che ora è a monaco,con la polizia che ha caricato di brutto,un gruppo di ragazzi che stavano facendo disordini,e ci siamo buttati in un locale,per levarci dai casini.
    la differenza,è che li se la polizia,carica,può arrivare tranquillamente a sparare,e non scherzo...ed i tedeschi e non,lo sanno,ecco perchè ci pensano due volte prima di superare limiti,ma è ovvio che può succedere,parliamo di città,ovunque ci si può trovare nei casini,ma il punto è che li spesso li prendono,e col cacchio che li mettono fuori dopo poco come accade da noi,sempre se ci vanno in galera.
    questo mio amico,mi dice,ad esempio,che in metropolitana la sera tardi,incontra spesso,ragazzi che da noi verrebbero definiti skined o pankabestia,ma mai nessuno l'ha toccato o ha fatto il cretino......
    la differenza e ritorniamo sempre sullo stesso punto,è l'impunibilità,che in italia,oramai è diventata sistematica......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2009
  18. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    E' ovvio che il pesce marcisce dalla testa ma nel nostro caso la nostra classe politica è anche espressione di parte della popolazione che rappresentano, che tu hai descritto molto bene e che trae vantaggio da questa classe politica.

    Non credo proprio che noi abbiamo titoli per impartire lezioni a questi due stati. Tutti gli stati, grandi o piccoli, hanno fatto nella loro storia delle "porcate immani" cominciando dalle guerre che hanno insanguinato l'Europa dalla fondazione di Roma ad oggi.
    Non generalizzerei troppo sulla Svizzera riferendomi agli ultimi 50 anni. La storia della Svizzera risale a più di 800 anni fa' quando dei cantoni cominciarono a raggrupparsi ed a confederarsi liberamente e via via se ne aggiunsero altri. La scelta della neutralità non è dell'altro ieri ed è una scelta che potevamo fare anche noi e non abbiamo fatto. Le guerre, fatta eccezione per quelle di autodifesa, sono sempre dettate da motivi economici e/o politici che portano comunque ad un vantaggio economico. Se in virtù della neutralità è il vantaggio economico che viene da te... tanto meglio.
    Loro attraggono soldi, noi la feccia.
    Riguardo a Montecarlo, posso darti ragione : è il ricettacolo degli evasori fiscali ed in più è un posto noiosissimo, ma affronterei la questione in altri termini. Lasciando da parte gli altri paesi europei che forniscono ai propri cittadini ben altri servizi ed hanno pieno titolo per perseguire i LORO evasori fiscali, mi chiedo : uno stato come l'Italia che:

    1. spreca soldi a miliardi in opere incompiute o lasciate a marcire ( come OGNI sera vediamo su Striscia)
    2. applica ai propri comuni cittadini ( non ai delinquenti ) la pena di morte, lasciando liberi pluripregiudicati assassini che una volta liberi rapinano ed uccidono di nuovo e vanifica spesso e volentieri mesi o anni di lavoro delle FdO
    3. ha una magistratura lenta e infingarda, lesta però a mettere in libertà terroristi dopo due o tre anni (casualmente figli di magistrati) senza che si siano minimamente pentiti.
    4. amministra una giustizia che impiega fino a 30 anni per definire una causa civile ( richiamati più volte dall'UE) e di fatto agevola truffatori, delinquenti e quant'altro mentre chi è danneggiato fa in tempo a fallire o a morire
    5. ha un sistema sanitario nel quale per poter fare un esame o un intervento devi aspettare mesi o anni... e poi muori
    6. paga degli amministratori di enti locali come se fossero dei premi Nobel e a peso d'oro amministratori delegati di società come l'Alitalia che nel corso delgi anni han portato all'orlo del fallimento
    7. ha nella raccomandazione, nella prostituzione e nell'intrallazzo il passaporto per accedere ad un posto di lavoro o ad incarichi ambiti
    8. paga dei ricercatori poco più di uno spazzino costringendoli ad emigrare all'estero e guarda caso molte scoperte che ogni tanto avvengono nei laboratori all'estero hanno dietro un cognome italiano
    9. ha la tassazione più alta e iniqua per le imprese di tutta Europa
    10. non è stato in grado di sconfiggere e consente che esistano realtà come mafia camorra e 'ndrangheta e di fatto che vi siano territori non controllati dallo stato perchè non ha la "volontà politica" di farlo
    11. per restare in attualità, non è in grado di controllare come vengono costruiti nemmeno i propri edifici pubblici, di garantire l'incolumità dei nostri figli che vanno a scuola ( vedi liceo Darwin a Torino) ma che dico, nemmeno di garantire dell'asfalto sotto le ruote ( proprio qualche giorno fa ho scoperto di girare con un pneumatico seriamente lesionato insieme al cerchione da una delle tante buche che ho preso nelle strade cittadine
    12. per finire ( perchè mi son stufato se no l'elenco sarebbe lungo) ha dei parlamentari che hanno uno stipendio allucinante e dei privilegi vergognosi di fronte alle ristrettezze in cui versa molta gente

    questo stato cialtrone e odioso, mi chiedo... ha ANCORA dei TITOLI per esigere delle tasse dai propri cittadini ?? O non è un PIZZO che noi paghiamo volenti o nolenti ?
    In conseguenza di ciò non meravigliamoci se molti soldi finiscono all'estero. Alcuni li portano perchè sono dei "furbi" e l'avrebbero fatto comunque ma molti altri lo fanno perchè sono dei cittadini italiani e giustamente sono "sempre, costantemente ... incazzati come iene" !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2009
  19. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la cosa più triste,è che quando fai notare queste cose,la risposta più comune è,perchè non vai via dall'italia,come se fosse sbagliato anche parlarne,e poi come se fosse facile andare via....rimane sempre il fatto che questo paese,che io considero spesso maledetto,è casa nostra......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2009
  20. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Ne avrei un paio di idee x sistemare le cose...:evil: ma meglio se sto zitto! Solo una cosa,mio padre da giovane ha lavorato 5 anni in Svizzera e si è comportato bene come tutti gli italiani con lui.... questione di mentalità!
     

Condividi questa Pagina