energy-control 2.0d 150 cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

energy-control 2.0d 150 cv

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da turbotisio, 12 Aprile 2007.

1. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Ho notato che la lancetta del mio 320cd , quindi 150cv , non arriva ai 20 l di fondoscala ne in quinta ( si ferma a 19 ) tantomeno in sesta ( tra 16 e 17 ), ma è normale :-k :-k :-k
    ho letto parecchie volte nel forum di problemi al debimetro, che sia quello](*,) ](*,) la macchina comunque va bene , non fuma e non ha nemmeno buchi nell'erogazione . Dimenticavo ha solo 42000km

2. Mario

Mario Primo Pilota

1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    tranquillo, è il limitatore di velocità! da 160 km\h in poi inizia gradualmente ad "alzare" l'acceleratore anche se tu lo tieni tutto giù! vuoi fare una prova?! tira una sparata da 0 a 230 km\h e vedrai che fino a 160 l'energy control sta a 20 e poi inizia a scendere piano piano con l'aumentare della velocità fin quando arriva ad un valore abbastanza basso (tipo 15 sui 220, 230) e la macchina non ce la fa ad andare più veloce. serve a reservare il gruppo termico però se rimappi pui farlo tranquillamente spostare un pò più su.

Condividi questa Pagina