mah a me sembra normalissima la mia frase... cmq...lavoro in casa editrice, impagino libri e mi occupo di arrangiamenti grafici per le fotografie....prima di fare questo lavoro ho fatto per 2 anni il sistemista di reti...
Con quali programmi, quelli di 10 anni fa?E ci credo. E poi che il classic sia ottimo lo sappiamo tutti. Il punto sta nel fatto che tu hai CONSIGLIATO ad uno che vuole installarlo sul pc,OSX .... come se ci fossero alternative.
Non lo so, ho solo provaro a fare quello che hai detto in e mi ha salvato l'immagine dove l'ho trascinata...
allora.. o mi parli di software o mi parli di hardware se mi parli di software nn parlo xké nn lo conosco se mi parli di hardware allora ti posso rispondere! la apple vende il core2duo e6600 a 250 € in + del e6400 questo significa che una e6600 che costa 300 € in apple te lo fanno pagare + di 450 € questo é un esempio che vale per tutti gli altri componenti!
Hehhehe, no problem... nemmeno io sapevo che si potesse... mi è più comodo tasto dx + salva con nome!
Allora...TU mi stai già sui CxxxxxxI....quindi moderati con questo atteggiamento di prepotenza...perchè qua TU ne sai tanto quanto ne sappiamo noi OK? E non rivolgerti a ME con un tono come se avessi ucciso qualkuno!!
se lavori con una cosa che non conosci non è colpa mia :wink: Non intervenire proprio se le cose non le sai
Perfetto. Apple ti ha mandato un preventivo per un E6600? Che ne sai che con apple ti costa di +? (vorrei capire, perchè a me Apple i proci svincolati dal resto non li vende)
basta che vai sul sito apple e fa 2 conti ... nn ci vuole molto se l´e6600 vuole un sovrapprezzo di 250 € significa che l´e6400 o lo vende a 50 € ( e quindi tutto il pc é una ladrata) o lo paga come il vero prezzo del processore a 250 € e poi ci somma altri 250 € quindi alla fine siamo sopra i 450 € che ho detto poi quello che nn sopporto é che vendono prodotti senza marca e nn sai nemmeno che cosa monta il proprio pc .. di HD ce ne sono centinaia quindi potrebbero venderti un HD da 50 € per 200 € e questo mi starebbe un pó sulla balle...
guarda che sei te che ti devi fare i C.azzi tuoi!! Io sono intervenuto per dare un consiglio all'utente che ha fatto la domanda iniziale! Nessuno ti ha detto di criticare il mio consiglio..che perdipiù è criticato in un modo che mi fa assolutamente incazzare!! Quindi sei pregato di rispondere rimanendo InTopic...e non sparando cazzate! Comunque lascio questo post...intanto qua c'è il Signorino che sa tutto lui di Apple...figuratevi..li ha progettati lui...:wink: (ma vattela a pijà..,mmm)
CVD. Apple ti vende HW + SW, e il SW corrisponde a OS + una serie di programmi per fare tutto. Non basta fare due conti. :wink: E siccome penso che sai di cosa parli te ne rendi conto da solo: se al pc della tua amica aggiungi office, XP Pro e gli altri software, vedrai che un Mac ti costa di meno. Se vuoi facciamo una prova :wink:
Io so' bbbono!! tranquillo! e' che con certe risposte mi girano i co..glioni!! Sono qua come tutti gli altri per dare consigli su richiesta di utenti...e nessuno si permette di rispondere con tono arrogande e per la serie "so tutto io e voi non sapete un CxxxO!!"
´ XP é giá compreso e gli manca office che puó benissimo usare openoffice... quindi rimane sempre 850 € :wink:
ci smeni troppi soldi in piu per dei programmi e SW che hanno tutti e quindi avresti una copia di ogni cosa che vuoi quasi sicuramente...eheheh...:wink: ...xò se proprio vuoi includere il prezzo di tutti i SW che vuoi in dotazione...allora mi sa che lievitiamo di un bel po'...