si esatto...pomello retroilluminato e la cuffia in pelle:wink: ot:ieri sera ho fatto una sparata di 4 marce con l'M3 e quando mi sono fermato avevo la tachicardia cristo cosa accelera!!nulla a che vedere con il mio ex Z3... fine ot
Si si lo so ma la spedizione era gratis per le altre che prendevo e visto che lo spurgo lo faccio ogni 4 mesi le ho prese addirittura!:wink: cmq dovrebebro starci 700ml per cui ci faccio un altro spurgo e basta!
Il circuito olio freni ha una capacità di circa 1l però se si svuota completamente è meglio averne a disposizione almeno 1,5l... ...io quando ho sostituito il mio ho preso 3 confezioni da 0,5l per sicurezza e me ne è avanzata una... ...spero di esservi utile:wink:
Allora guarda che come prezzo non sei davvero tanto lontano da quello che hai pagato... ...al max qualchecosa in meno se ottieni un po' di sconto :wink: Se li prendevi separati IMHO li pagavi molto meno
Per i possessori di M3 e46 con guida "normale", quindi no pista, no drift, ecc... potete indicare in media quanto vi dura un treno di gomme? Possibilmente indicando anche modello di gomma ed eventuali variazioni fatte agli angoli di serie? Grazie! :wink:
Io Ho il treno di gomme stradali da 19 e il treno di gomme da pista montate sui 18,le stradali (al momento monto le kumho spt ku 31 al post) sono a 10000km e ne avrò ancora per 1500km al massimo..le anteriori hanno sempre 10000km ma sono praticamente nuove...saranno all'80%:wink:
Cerchi 19'', Dunlop SP Sport 9000, molle H&R, circa 15000 km posteriore, all'anteriore credo si possa arrivare anche a 25k.