E' un 2004 giusto? complimenti oltre ad essere bella bella l'hai comprata veramente ad un gran prezzo..io l'ho pagata di piu'
grazie...consumi a parte sono sempre + soddisfatto di sto bolide!! scherzo per i consumi...ne ero consapevole
in Milano centro mi segna fra i 12.5 e i 13L per 100km...quindi diciamo un 7.5-8km/l credo sia nella norma..o no?
hai fatto anche una prova da pieno a pieno per assicurarti che il BC non sia impreciso? Se fossero precisi, e sono consumi solo in città, che dire, consuma meno della mia...
no onestamente no...ho la macchina da poco più di una settimana e ho fatto 20-30 euro per volta finora. appena mi sparo un bel pienone ci farò caso:wink: e io che pensavo consumasse tanto..
scherzi? Per una M3, 7-8/L in città è ottimo... appena puoi fai il pieno e azzera il contakm parziale, fai circa 200km in città e poi vai a rifare il pieno, annotandoti i LITRI che entrano... Dopo di che il calcolo è fatto... :wink:
oggi ho fatto un pò di autobahn con l'e46...anche in sesta a premere il tasto sport sale che è una meraviglia ho preso i 240kmh senza rendermene conto e davvero in pochissimi secondi. a tornare in italia poi viaggiavo tranquillo sui 100-120kmh senza tasto sport inserito ma davvero sembra di avere la metà dei cv,"pesante" in accelerazione,"lenta" a prendere giri riguardo i consumi...sono partito con metà serbatoio,ho fatto 175km e ora sono poco sotto 1/4 e mi da un autonomia di ancora un centinaio di km...ma poi sono sicuramente meno.il bc è sceso a 12L/100km. farò comunque prove più attendibli usandola in piena città. ho scoperto una cosa bellissima invece che monta si il terminale supersprint ma non lo stradale, bensì il racing.infatti a notare dalle foto quello racing ha i 4 terminalini che sono esattamente alle estremità del barilotto mentre lo stradale a sinistra dei due finalini ha ancora un pezzo di barilotto di terminale. racing stradale
Io nemmeno lo guardo il CDB dei consumi...non dovrebbero nemmeno metterlo su un M3!Cioè è come avere un tenico BMW seduto perennemente di fianco a te che ti dice quanto stai consumando..è ovvio TANTISSIMO!
si si ma non è che mi lamento...ne ero consapevole, voglio dire non posso pretendere di voler 300e passa cv , 3200cc e pretendere mi faccia i 15km/l volevo solo capire se la mia M era in linea con le altre riguardo i consumi o era particolarmente assetata.forse comunque è anche colpa mia...quel tastino sport è una droga ahahaha
comunque gente...li mortacci che prezzi i prodotti bmw come avevo fatto anche per lo Z3 appena presa la avevo lasciata in officina da un mio amico(che è iscritto qui e ha 2 M3)per fare un tagliandone. per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto un pò di roba...dato che quando si va sull'usato non si sa mai come sono state tagliandate ho fatto: filtro olio olio motore olio freni filtro benzina candele filtro aria poi ho cambiato la batteria, il pomello, i tappetini e lo stemmino bmw del baule che era un pò rovinato...dato che l'animale precedente aveva osato mettere tappetini della simoni racing e un pomello tamarro. e tralasciando i prezzi di olii e filtri che sono nella norma...mi hanno "ucciso" i prezzi di pomello e batteria...scontati 205euro il pomello e 210euro la batteria, e poi 27 euro lo stemmino, me cojoni! comunque almeno ora è a posto e in perfetta forma!:wink: