Con enorme piacere e entusiasmo vi comunico l'ingresso di un altra Emmona nel forum...trattasi di e46! presa stamattina in quel di Torino...grigia metallizzata, interni in pelle nera, sedili elettrici e riscaldati, satellitare, televisione, sensori di parcheggio, xeno, cerchi da 19" e tantissime altre cose...87mila km regolarmente tagliandati, richiamo bronzine fatto...non manca nulla, è fantastica!! ha già su il terminale Supersprint...ma il conce mi fornisce anche io suo originale. rigorosamente MANUALE appena la ritiro e farò qualche foto poi ve la mostro:wink:
Congratulazioni Io l'ho ritirata giovedi' del 2002 con 56000 km e sono al settimo cielo tra poche ore la collaudo in pista.. facci sapere come va'
come ho scritto anche nell'altro topic io arrivo da uno Z3 coupè 3000cc ma ieri...appena ho fatto le prime centinaia di metri sull'M...vero che il mio tremilone andava parecchio,ma l'M è comunque un altra cosa, un altro motore, un altro andare...senza contare il livello di lusso e comfort che ho dentro l'abitacolo. E' una macchina l'e46 che secondo me unisce tutto:eleganza, lusso, prestazioni, immagine...la trovo completa. Comunque fotizzerò appena possibile:wink: L'unica cosa però...(essendo una macchina import, era di un tedesco e poi ritargata italiana) una cosa notata al volo è che nel satellitare non vi è la lingua italiana...così l'ho messa in inglese, dato che di deutsch non capisco una mazza ma è possibile chessò andando in bmw metterci un software che sia in italiano?
gli ho dato 18mila passaggio incluso. è un concessionario che vende auto di lusso...ieri aveva lì il mio M3, un carrera cabrio, una lamborghini e un X5...poi aveva un altra sede con un altra M3 a 25mila euro 2002 con 60mila km, nera interni neri, un altro carrera ma coupè e altre vetture. di buono ho già il supersprint di terminale...che a "naso" mi sa costi parecchio
Ciao, prima di tutto, complimenti per il bolide, da come l'hai descritta sembra un vero gioiello. Per quanto riguarda cambiare la lingua al navigatore e al software della vettura, prova a leggere quà: Cambiare lingua navi è possibile Sembra sia possibile senza passare per il conce. :wink:
ecco qua due fotine al volo della mia nuova cariola ...fatte appena prima che venisse a piovere...ve piasce?:wink: ed ecco un ricordino del passato
urca no è vero...foto degli interni non ne ho fatte...comunque sedili elettrici e riscaldati, ovviamente in pelle e colore nero.satellitare, volante multifunzione, clima automatico...e poi le solite cose:wink:
bella bella. Fuori è uguale alla mia anche se la mia è in carrozzeria per una rifacimento del look e piccoli interventi di chirurgia estetica :wink:
Cavoli però peccato per lo z3..a mio parere unica...io ho cercato fino alla fine uno z3 coupè M messo bene ma non ne ho trovati a prezzi ragionevoli così alla fine mi sono buttato sulla emmona che è cmq sempre stato un mio sogno! Molto bella la tua emmona,tetto nero e diffusore csl per forza!! Lo scarico SuperSprint lo tieni?
Bach, scusa tanto ma con qul pòpoò di foto che hai messo sotto cosa vuoi leggere, li bisgno tr^^^^^e forte subito ahhhh. Complimenti buon x tè avvisa l'aereoporto + vicino, che se entri nei loro radar, nn si spaventino,oggetto volante nn bene identificato,graaaandeeeee macchinaaaaaaa Ciao
Non confoderti, dalle mie parti, le cariole , montano motori a trazione animale, (BOXER),nn sviluppano cv e abbaiano come cani,ahhhh senza offesa x i patiti porsche e lamierati vari, poi questo è un forum di bmw::;;__
Chiedo nn è che ti ci trovi male lì sù? nn sò magari 6 intenzionato a vedenderla??? prima o poi va a finire che ci arrivo anch'io così vecchio sw lo metto a sgommare nei circuiti, meglio finisca così in gloria invece che depredata, o schiacciata dalla pressa
è un 10/2001...che fatica ho fatto trovarne manuali e non strachilometrate mah...sono indeciso sullo scarico.Tu saresti interessato?:wink: