La carrozzeria è individual è un grigio cangiante con riflessi arancioni, gli ...non è il grigio solito i cerchi sono gli M, gli individual fanno schifo!:wink:
io ti posso dire questo....la mia l'ho comprata con la formula...value lease bmw....e gli hanno dato un valore finale....dopo 4 anni e 80.000 km....di 27.000 euro......in proporzione vuoi dirmi che si sono sbagliati....non credo...credo invece che il valore reale di un'auto di 2 anni con 15.000 km sarebbe stato più sui 40.000.....basta andare in giro dai concessionari BMW in Italia per vedere le quotazioni. Te lo dice uno che prima di comprarla ha fatto il giro di tutti i conce da Pescara in sù....byy...
Si fuori mercato... piuttosto che a 36K la tengo fin che va.. e che se ne vadano a comprare una nuova di pari prestazioni… vendere si svendere No. La mia auto a marzo 2007 l’ho pagata 60.000 euro veri cash a listino 65.500 , e in un anno e mezzo ho perso quasi il 50% ma voi siete fuori. Nemmeno una Dacia Logan...
Ma perchè vuoi darla via... è un gioiellino ...guarda, perchè non posso, sennò avrei ripreso pure la tanto adorata Z3M coupè, mi sarei tenuto l'M3 e46 cabrio ed avrei pure cercato un'M3 e46 coupè, magari CSL ...bello sognare
i 40000 che hai chiesto ! io avevo capito che era del 2008, per quello mi pareva regalata a 40000, quasi quasi la prendevo io PS : però secondo me son pochi lo stesso... chiedi di più, ci rovini il mercato
boh io ho 7800km, dicembre 2006, a 40 non la vendo, piuttosto me la tengo (che sforzo che faccio a tenerla, non potete capire )
Ok mi hai convinto, 43000 € visto che è meglio che nuova.. :wink: Poi con la storia che ha il motore con la ecu e i collettori di scarico della CLS l'ho saputo oggi, infatti rulla 321 Cv
tu vedi di venire al mugello il 16 dopo castelletto di branzuzzo parto direttamente e passo la notte in zona Barberino :wink:
no, che dopo mi sverniciate anche se non giro magari un salto a trovarvi lo faccio, con la scusa dell'outlet
Ma noooo...venite a Lecco che andiamo a fare i traversi ai Resinelli, oppure andiamo in Valbrona e ci fermiamo a mangiare in polentoteca Chalet da Gabriele, accà http://www.polentoteca.com/index2.html attenzione che Gabriele e consorte sono dei rallisti molto forti...nel locale ci sono varie foto delle loro imprese!:wink: