osti che lavorone, se la fanno ne voglio una anch'io, ho sempre desiderato moto e auto in salotto...il più è convincere la moglie.....
Sono troppo tamarri quelli bianchi?? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...ms=66:2|65:2|39:1|240:1309|301:1|293:1|294:50
Ma quindi avrebbe cambiato nome??Adesso si chiama firststop .Cmq io sono andato tramite concessionario e i prezzi mi hanno fatto molto felice confronto al mio gommista di sempre!! Cmq a primo impatto confermo la stranezza del tipo!!!!
guarda su italgommepneumatici.it di Perrella Italo, io ne ho presi diversi e sono ben fatti ed economici, di produzione italiana....:wink:
Adesso esco e vado ad impossessarmi del terreno del vicino la prossima settimana cominciamo i lavori ok? la casa e' uno spettacolo!
anzi forse è meglio farla dopo i vari compleanni e quando è più caldino, direi la settimana dal 25 al 29 maggio, così abbiamo tempo di organizzare e di esserci tutti, che ne dite? giorno della settimana?
Per mè va bene qualsiasi giorno tranne la domenica che ho l'appuntamento rituale con la sacra famiglia.......Cena a casa della mogliettina 4 sorelle + 6 nipoti tutte femmine vi lascio immaginare che casino (divertentissimo)
santoiddio!!!! cosa hai fatto x meritare una simile punizione??? esci con noi, ti salveremo, costi quel che costi....
Melvin così sembra che sei membro dell'esercito della salvezza (tratto da ANCHE GLI ANGELI MANGIANO FAGIOLI) Non te lo sto neanche neanche a dire: IO CI STO!