Appunto pero' non c'è una tariffa a minuto!! fino a 15 min, da 15a25min, da min 25a 45min, e cosi' via no? metti che ti sbattono fuori che sei già in scaglione 2 o 3 ti frego il transponder poi mi faccio cacciare fuori anch'io
Mi sa che l'unico fuori Rimini sono io e partiro' sicuramente nel pomeriggio da Bologna Non so, te volevi andare prima allo my special car?
se non ci dovessero buttare fuori neanche così proviamo il piano B, occhiali novità/perizoma leopardato/ciolla di fuori a mimare l'elicotterone, questo funzionerà..... m'immagino la faccia di Damerini, il direttore del circuito..
bè c'è da dire che anche noi siamo stati un pò esagerati, io alla prima del carro girato contromano con la macchina che andava indietro e le gomme col fumo, te che uscivi dalla mia nebbia a coltellone, poi bandiera nera e noi x non essere da meno "a bandiera" in tutte le curve fino all'uscita, non abbiamo neanche fatto un giro e ci voleva far pagare 15 min.lo rifacciamo?
Aggiungo un amico che era stato anche all'ultima cena alle Ghiaine..Lorenzo detto il "LORD"...un GRANDISSIMA Forchetta :wink: 1) ANDREW 2) ENRICOB (Oh, primo classificato tra i BEG nel 3° ADD del 27/02/2010) 3) CEPA 4) R3Z_M3 5) CRC (Io sarei piu' per il sabato sera, magari mangiatina di pesce alla Puraza) 6) M3 driver 7) Dr 8) Lupospeed 9) Teo 10) Arby79 11) Gigi 12) Caist 14) Fedepetazzi (se è di sabato) 15) Filippo 16) Doctorglass 17) Davide Motorsport 18) L'amig de king 19) Lord BMW
Noooo!!!ti toyoizzi??Volevo fare un paio di esperimenti....ma se ti porti le toyo sono troppo svantaggiato!!
Io mi porto le slick Ci vediamo al traguardo gianni Stai tranquillo se vanno come a Franciacorta non saranno grandi tempi, ma io il mio motto è chissenefrega, l'importante è divertirsi magari cacciare 2 derapatine e tenersi buone le ps2 per il ring P.s potresti venire anche tu visto che dopo non avrai piu' tempo per allenarti con noi ma starai sempre a fare il luvacchione in quel di cesenatico
ma guarda, parlava all'ultima cena (e qui Enrico so che non mi deluderai, ti faccio un'assist...) di manette, unguenti strani, posizioni ad angolo retto....