mancano solo 3 settimane al Ring??? che pavura, già mi caco a pensare alla tremarella delle gambe, sta bon che non c'è la frizione.... Ciuloooooo!!!!!
Ormai ho dato la parola che sarei andato a Franciacorta, mi mancherete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verrò Enri........ho appena iniziato Te sei fuori Grande Melvin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no scherzo, andremo su con questa: naturalmente saranno dei nostri anche gli occhiali novità, disponibili in tutti i migliori negozi...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151329270 questa x esempio è solo da "lavare", qui ci salirebbero anche delle ragazze "pulite"....
Ci sono bei concessionari disposti a far provare le auto dalle tue parti? Potremmo venire anche gratis
oggi è successo l'irreparabile, dopo aver sempre evitato la Croma come auto a noleggio/sostitutiva, purtroppo.... NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! sono triste...
me lo merito...ma la mia via crucis finirà giovedì sera... p.s. è normale che col clima acceso esca puzza di mer.da?
mi è venuta in'idea!!! Per il 27 se portassimo anche le gomme da fumo?? Sono convinto che saremo solo noi a girare......sempre che ci sia il tempo di girare.... volevo finirle ste benedette gomme prima dell'estate altrimenti poi mi si seccano....
se vuoi girare a Misano con le gomme da fumo allora porta anche la vasellina perchè ti s'inc...... io e CRC abbiamo collezzionato (quante z ci andranno)una bandiera nera x lo stesso motivo... ne sono orgoglioso a distanza di anni
Dai gianni portale, che se ti sbattono fuori li recupero io i tuoi minuti Bhè scherzi a parte se uno sà che dopo 5 minuti uscira' penso che possa anche Sbattersene altamente le OO o no? Per quanto riguarda la Croma...bhè che dire Che schifo spero che i moderatori intervengano per rimuovere quella foto