bene Fabio:wink:, quindi litiga con la moglie (la stessa sorte delle nostre mogli/compagne) e unisciti (non carnalmente) a noi (saluto romano ) x il sabato del villaggio, pistata a Misano poi cena con Marco Romagnoli...
1) ANDREW 2) ENRICOB (Oh, primo classificato tra i BEG nel 3° ADD del 27/02/2010) 3) CEPA 4) R3Z_M3 5)CRC (Io sarei piu' per il sabato sera, magari mangiatina di pesce alla Puraza) 6)M3 driver 7) Dr 8)Lupospeed 9)Teo 10) Arby79 11)Gigi 12)Caist 14)Fedepetazzi (se è di sabato) 15)Filippo 16)Doctorglass 17)Davide Motorsport 18) L'amig de king
sl sito del'autodromo di misano danno le giornate 27\28 full per la circolazione turistica.....quindi mi sa che e meglio andare al mattino a franciacorta e al pomeriggo a riccione
ora ho ricollegato. Tu eri vestito con una tuta da snow sul marrone? Eri con degli amici con un fuoristrada? Ero con una Polo bianca parcheggiato proprio davanti a te. Ti ho visto, solo che lì per lì ho pensato ad uno che ti somigliasse e basta. Poi ho letto in un altro topic che saresti andato a Carpegna e ho collegato!! Ma porca miseria, proprio non pensavo fossi tu
...........e noi commentavamo la nuova polo(non è affatto male)!!! Non si puo neanche dire "sarà per la prossima!!"se fa un giorno di libeccio si scioglie tutto Comunque domani sera c'è la notturna.......tu ci vai??
Esatto!! Quindi per il 27 a Misano: 1)Arby 2)Dr.Melvin 3)caist 4)gianni r3z 5) Enrico?intanto ti segno d'ufficio come tutor per tutti noi:wink: 6) Bisogna che qualcuno, chiami ogni tanto l'autodromo per sapere se dopo le moto il 27 ci lascano girare, per esempio sto week la pista doveva essere disponibile poi invece
dedicato a te!!! Sono in trattativa con la moglie....... Melvin finalmente la mia amica mi ha scaricato i video questo è dedicato a te o mio maestro di "tondi" lo so ho ancora molto da imparare, ma i primi li ho fatti con te seduto di fianco sul piazzale innevato a castelletto. ricordi? spero di vedervi il 27
e questo per CEPA !!! qui ci siamo tutti e due in un passaggio della garetta... il tornantino in salita lo fai meglio tu...
grande Marco,stavo cercando di capire quale pistata fare, di sicuro non riesco a prendermi 2 giorni di ferie dalla morosa(4 me li sono presi per il ring che è tre settimane dopo )e visto che il 27 avevo cmq intenzione di andare alla cena il cerchio si restringe, P.s perchè non vieni in riviera anche tu:wink:?, hai mai girato a Misano? DAI DAI DAI
Fabioneeee!!! Gran video, bello anche il passaggio del CEPA, bene ragazzi, vedo che la Zimmia si è impossessata di voi, preparate le gomme, la stagione è luuuunga.....