Ah non sabato quindi.. Non siamo per niente sicuri ma io e il Melvin stavamo valutando la tua proposta Ci è rimasta ancora un po' di voglia di girare da domenica scorsa
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacorta FranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacorta FranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacorta FranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacorta FranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacortaFranciacorta
se non vado via, ormai quasi certo visto il meteo, gran premio di F1 a casa mia poi Misano...:wink: p.s. nel fax altro ordine...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venite il 27 a Franciacorta siamo un bel gruppetto, viene anche Enrico vero Enri
ciao Caist, allora, la cena si terrà sabato 27 marzo a Rimini in occasione della fiera Myspecialcar dove ci sarà la gara drifting con iscritti del BMWpassion (anche tu la farai?). Il ristorante dovrebbe essere la Puraza sulla SS x RSM, poi decideremo insieme gli orari. Credo che tutti si fermino solo la notte del sabato, prova a sentire con Andrew. Se hai bisogno di un'albergo chiedi pure, siamo tutti di Rimini:wink:
Io farei la Puraza, anche perche' fare la Romea di sabato sera con i controlli che ci sono non e' il massimo visto che ad una cena il bicchiere in piu' ci sta!!!:wink:
Molto probabilmente vado a sciare,però se mi danno buca ci vengo volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi pesce??io purtroppo non mangio pesce......faranno anche la ciccia
Come un serfista come te non mangia pesce? Si si basta avvisarli prima, fanno anche qualcosina di carne!!
ebbene si sono un surfista/bagnino che non mangia pesce dico una cavolata o fanno anche la pizza??non ci sono mai andato...
hei! come stai? cosa fare il we del 27, 28? tra pistate cene gare ecc. c'è l'mbarazzo della scelta. litigando con la moglie potrei tornare dalla montagna venerdì notte e magari unirmi a voi. fate sapere.
grazie mille dr.malvin gentilissimo,allora io non gareggio vengo solo a vedere e a faree nuove amicizie e mi fermo la notte del sabato cosi vado a sbocciare un paio di bottiglie al peterpan e naturalmente chi vuole venire e il benvenuto
Noi il 27 facciamo entrambe le cose, pistata prima + cena dopo Stavo pensando che piuttosto che Franciacorta,sarebbe quasi meglio fare Misano al pomeriggio piu' cena a rimini dopo