Se rifaccio la frizione prima di aprile ci sono,altrimenti mi tocca abbandonare l'allegra combricola! Non me la sento di fare un viaggio del genere con l'angoscia della frizione!
Allora rifai la frizione :wink: dai dai dai se no và a finire che siamo solo io e il Melvin e cho lo tiene a bada dopo quello con le tettesche
aggiudicato!! riconfermiamo allora il programma originale, partenza il giovedì sera con sosta i svizzera x comprare Swatch/cioccolata/depositaresoldiinbanca/etc etc, poi la mattina "con calma" (5 del mattino...) partenza x il Ring....:wink:
Gianni!!! l'ottimismo deve essere senza limitismo:wink: rifai la frizione che ci aspettano le autobahn a 250kmh!!!!
la mia non ha più il limitatore e ha già segnato i 255 di tachimetro, in più tieni conto che mi fermo almeno 2 volte meno di voi a fare benzina.. a proposito.... sarai pirla???!!???
Non avevo dubbi ho già capito comme si legge il sito del ring,fino ad ora è aggiornato al 3 aprile aspettiamo un paio di settimane e poi possiamo cominciare con l'organizzazione del tutto