Hai ragione gianni troppo volgare come modello Se vi vedo con una cosi' vi riempo di applausi ma la prima volta sarete con l'm3 la seconda col 316i la terza con una punto la 4 single
questa sera vado a fare la notturna all'eremo di Carpegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....qualcuno di voi c'è??
4 gomme appena portate a casa! martedì me ne dovrebbero arrivare altre 2 nuove ordinate ieri dal gommista bastano x il 30?
il cepone l'ho chiamato e mi ha detto che probabilmente potevano anche arrivarmi in tempo.....facendo tutto entro ieri!!! solo che ieri ero incasinato.....e quindi ho dovuto raccogliere quello che ho trovato riassumendo: n° 2 225/40 R18 al 70% n° 2 235/40 R18 al 100% n° 2 255/35 R18 al 20% non ci credevo ma è stata dura caricare 4 gomme sull'M Scusami se non ti ho richiamato.....purtroppo ancora non so se riesco a venire su venerdi o sabato,se non ti scoccia mi mandi un PM con il num di telefono del motel che così mi arrangio senza farti impazzire troppo!
l'albergo è questo http://www.lasvegasmotel.it/ porta su guanti da lavoro, chiave a stella e un crik o anche un crok.....
Ciao ragazzuoli!!!Come va??Voglio chiedere una cosa.. Siccome io ho venduto l'M a un privato metti caso succede qualcosa all'auto tra un mese io gli devo pagare qualcosa??Scusate.....Ciao:wink::wink::wink: