Grazie a tutti per la splendida compagnia!!!:wink: Anche da me 15 gradi e un vento della madonna, oggi perche' lavoro seno' quasi quasi andavo al mare in moto....
Complimenti alla compagnia per la gran bella serata trascorsa insieme; una bella rep + al ristorante che anche questa volta non ha toppato in niente. Dobbiamo ricordarci di stare più scarsi con gli gnocchi, così riusciremo a pulire il piatto dei dolci, ancora ci penso, mmhh mmhh mmhh buuuoooni Che cotta stamattina al lavoro: ma ne è valsa veramente la pena! Grazie ragazzi:wink:
Eccomi di ritorno da un'altra cena... Quella aziendale! Questo Natale sono fissa a mangiare! A ne pos +!
Ieri sera cena di lavoro....molto alcolica Questa sera cena con i parenti e domani si replica a pranzo. . Quasi quasi era meglio andare a lavorare
Spettacolare cena (ammazza quant'ho mangiato...) e Spettacolare compagnia :wink:...non vedo l'ora che arrivi la prossima che magari potrebbe essere un pranzo così da riuscire ad ammirare un pò le EMME sotto la luce del sole...(sempre che non piova per l'ennesima volta...) Nell'attesa... !! BUON NATALE RAGAZZI !!
Non m sn mai presentato qui... comunque mi farebbe piacere partecipare alle prossime cene.... intanto auguri a tutti!!! siete fantastici
Ragazzi spero sia ben accetto un 320ci qui nelle discussioni delle m =) Sono una specie di infiltrato
Benvenuto Diego, sei il benvenuto anche se non hai l'M, anch'io non l'ho più ma il post è mio e lo gestisco io!!!. x il prossimo appuntamento potremmo organizzare qualcosa x il 30 gennaio quando io, Arby79, Cepa e Gianni/R3Z parteciperemo ad un "corso" drift...:wink: stay tuned
Vai tranquillo sono sempre io.. Chiunque si volesse aggregare dal 4 all'8 di Gennaio, l'ARMA è on TOUR nelle principali città italiane, si proveranno le seguenti vetture: -Lotus Elise -Honda S2000 -Nissan 350z -Porshe Boxter S -Smart Brabus Insomma giusto per tenerci un po' aggiornati su quanto di posteriore offre la concorrenza